Lite Brosio Sarah Altobello: volano parole grosse

Lite Brosio Sarah Altobello: volano parole grosse

Lite Brosio Sarah Altobello, il motivo? Un paio di occhiali. In settimana il rapporto tra i due ha subito una rottura quando la naufraga a messo le mani nella borsa del giornalista.

Lite Brosio Sarah Altobello: volano parole grosse

Paolo Brosio e Sarah Altobelo avevano instaurato una delle amicizie più belle dell’Isola dei famosi 2019. Tutto è finito quando la ragazza ha preso dalla borsa del giornalista i suoi occhiali per poter accendere il fuoco.

In quel momento l’uomo era andato a recuperare delle esche in una spiaggia lontata e al suo ritorno si è molto arrabbiato per l’intrusione della sua privacy. Durante la diretta di questa sera la lite si è riaccesa e tra i naufraghi sono volate parole grosse.

Il cocco della discordia

Non c’è pase in Honduras, questa passerà alla storia come l’edizione del reality più litigiosa di sempre. Anche questa settimana Soleil Sorge, di nuovo nelle vesti di leader, non ha potuto evitare di attirare le ire dei suoi compagni. In questo caso la causa di tutto sarebbe stato il cocco. Sembra che la bella naufraga, al momento della merenda, dopo aver porzionato il frutto ne ha nascosto un pezzo sotto la sua maglietta. Gesto che non è sfuggito a Luca Vismara, che lo ha subito reso noto a tutti. “Proprio vero quello che si dice: a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia” commenta l’ex di Amici, che con la donna non ha mai avuto bei rapporti.

Impostazioni privacy