Paolo Brosio e Sarah Altobello è amore? La rivelazione a Domenica Live

Paolo Brosio e Sarah Altobello hanno stretto una grande amicizia durante la prima parte della loro permanenza sull’Isola 2019. Il loro rapporto si è poi deteriorato, ecco il motivo della separazione.

Paolo Brosio e Sarah Altobello:

Dopo essersi lasciato alle spalle il passato da latin lover, il giornalista è oggi un timorato di Dio e anche sull’Isola ha coinvolto i suoi compagni in lunghi momenti di preghiera. Questo lo ha avvicinato molto a Sarah Altobello, la simpatica pugliese spesso ospite dei talk di Barbara D’Urso. Tra i due è nata un’intensa amicizia, anche se i più maliziosi hanno letto nei loro atteggiamenti l’inizio di un interesse amoroso. Nelle ultime settimane di permanenza sul’Isola però, Brosio e la ragazza hanno discusso pesantemente. Il giornalista è stato poi definitivamente eliminato dal Reality e  i due non hanno avuto più modo di chiarirsi.

Paolo Brosio e Sarah Altobello

Oggi Paolo sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e avrà modo di parlare della sua compagna di avventura, oggi tra i finalisti dell’Isola dei famosi 2019. Sarah pur avendo fuori un fidanzato che la aspetta, la cui identità resta tutt’ora segreta, non ha mai nascosto la sua simpatia per il giornalista. Almeno finché questo, dopo essere finito i nomination, non ha cominciato a mutare il suo atteggiamento. I due hanno avuto un tremenda discussione dovuta adegli occhiali e da allora i loro rapporti non sono più stati gli stessi,

Impostazioni privacy