Luca Vismara Isola dei Famosi 2019: madre, gay, Amici e Nina Moric

Luca Vismara

Luca Vismara è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019; il ragazzo fino ad oggi è stato un personaggio controverso all’interno del reality: molti telespettatori lo adorano, soprattutto i più giovani, mentre altri storcono il naso. Questa settimana si trova in nomination con Paolo Brosio, scopriremo questa sera 18 marzo 2019 cosa accadrà.

Luca Vismara Isola dei Famosi 2019: madre, e Amici

La mamma di Luca Vismara è stata la vincitrice di una edizione dello Zecchino D’oro, grazie alla canzone Il Pulcino Ballerino che molti ricordano. Proprio sua madre ha trasmesso a Luca la grandissima passione per la musica e per il mondo dello spettacolo facendo sempre il possibile per far scoprire anche a lui le gioie della notorietà. Il ragazzo ha partecipato anche al programma Amici, condotto da Maria De Filippi, nel 2017. Già all’epoca però aveva inciso diversi singoli molto apprezzati soprattutto nei Paesi scandinavi.

Il flirt con Nina Moric

Luca Vismara tempo fa era spesso associato a Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, poiché i due – molto legati perché amici – avevano pubblicato una foto insieme nell’intenzione di darsi un bacio. Questo aveva scatenato subito i gossip di tutta Italia che li vedevano protagonisti di un bollente flirt. Ma subito Luca e Nina avevano smentito le voci dichiarando di essere solamente ottimi amici. Oggi Luca è single e ha apertamente dichiarato di essere sempre stato gay.

Impostazioni privacy