Chi è il fidanzato di Luca Vismara? Ecco quello che abbiamo scoperto

Chi è il fidanzato di Luca Vismara? Il concorrente dell’Isola dei Famosi che ha superato una nomination dopo l’altra ed’è arrivato alla finale.

Chi è il fidanzato di Luca Vismara? Ecco quello che abbiamo scoperto

Luca Vismara questa sera è pronto a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria dell’Isola dei Famosi 2019. Una cosa è certa: a tutte le carte in regola per vincere il reality. Il pubblico gli ha dimostrato nomination dopo nomination di apprezzarlo e di volerlo sull’isola. In molti sono  curiosi di conoscere qualcosa di più sull’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. 

Di lui sappiamo che è molto affezionato alla nonna e che ha ereditato la passione per la musica dalla mamma, che con il brano Il pulcino ballerino ha vinto lo Zecchino D’oro.  Ben poco si sa sulla sua vita privata, ma ecco quello che abbiamo scoperto per voi.

Chi è il fidanzato di Luca Vismara?

Diversi mesi fa il nome di Luca Vismara veniva spesso associato a quello di Nina Moric e non in poche occasioni i due sono sttai visti insieme. Tanto che il mondo del gossip ha cominciato a parlare di una relazione tra i due. L’ex di Fabrizio Corona e il concorrente di Amici hanno però negato ogni voce sul loro conto.

Il gossip sul loro conte si è però del tutto spento da quando il giovane cantante ha deciso di fare coming out, dichiarandosi apertamente gay. Da quel momento è iniziato il toto nome sul suo possibile fidanzato, ma ad oggi Luca si dichiara felicemente single. Chissà però se dopo tutti questi sull’Isola dei Famosi 2019 non senta il bisogno di avere qualcuno al suo fianco.

Impostazioni privacy