Avanti un altro: lo stipendio di Bonolis, come partecipare, Bona Sorte e Donna Fitness

Sono diverse le curiosità e informazioni interessanti che riguardano il programma Avanti un altro. Ecco tutte le news più richieste dal pubblico.

Avanti un altro
Avanti un altro

Cresce costantemente il numero dei fan della trasmissione televisiva Avanti un altro, noto quiz che viene trasmesso sulle reti Mediaset.

Da tempo infatti questo game show spopola su Canale 5 e viene condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I due portano avanti ormai da moltissimi anni una coppia televisiva davvero ben congegnata, dove è possibile notare un certo affiatamento che va certamente oltre il semplice aspetto formale e professionale.

Ironici, divertenti e spiritosi, sanno sempre come colpire il pubblico positivamente e farli svagare.

Avanti un altro, un successo in crescita

La prima volta che la trasmissione televisiva Avanti un altro, game show italiano, fu mandata in onda su Canale 5 si trattava del dicembre del 2011.

Nel corso degli anni varie sono state le modifiche apportate a questo quiz, per cercare di renderlo sempre attuale e far seguire le mode e i gusti del tempo.

Un solo dato è rimasto inalterato nel tempo e cioè la presenza fissa della coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Diverse le sfide che devono affrontare i vari concorrenti in gara, ma la chiave del successo è da rivedere proprio soprattutto al tipo di conduzione che viene portata avanti.

Si sa infatti che Bonolis è da sempre riconosciuto per la sua ironia, a volte anche un po’ pungente, che riesce sempre però a far sorridere il pubblico.

Il suo è un ritmo serratissimo e incalzante, che sa sempre gestire con grande cura ed è quello che fa di lui un vero protagonista.

Qualche timore nei mesi scorsi si è avuto proprio circa la possibilità dell’uomo di lasciare le reti Mediaset per tentare la fortuna alla Rai.

Fortunatamente per tutto il pubblico si è trattato soltanto di una news senza fondamento, e infatti Bonolis ha addirittura ha firmato un contratto per altri 3 anni che lo lega di fatto alle reti Mediaset.

Continueremo dunque a vederlo per diverso tempo probabilmente anche alla conduzione proprio di questo quiz amato dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, come si sono conosciuti? Il retroscena

Tutte le curiosità del programma con Bonolis e Laurenti

Fino a quando è stato trasmesso nella prima volta sulle reti Mediaset, Avanti un altro ha sempre ottenuto su di sé un grandissimo interesse da parte del pubblico e sono tante le domande che ci si è posti nel corso delle varie edizioni.

Di seguito ecco riportate alcune risposte ai maggiori quesiti richiesti riguardanti tale game show.

Impostazioni privacy