Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, come si sono conosciuti? Il retroscena

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una coppia d’oro, ma sapete come si sono conosciuti i due: scopriamolo.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Getty Images

Questa sera torna in onda con la nuova edizione il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini che per questa stagione ha scelto due opinioniste di grande spessore.

Una è Adriana Volpe e l’altra la moglie di Paolo Bonolis che il pubblico conosce solo in parte e solo tramite social e che forse per la prima volta ha un ruolo di grande importanza in una prima serata tv.

Quello che forse nessuno sa è come la donna e il conduttore romano di grande successo si sono conosciuti e innamorati: scopriamolo.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis come si sono conosciuti?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e questa sera per lei è tempo di un grande debutto.

Prima di vederla alle prese con i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip di cui lei è una delle opinioniste, scopriamo come ha conosciuto il marito.

L’imprenditrice e il conduttore sono sposati dal 1997 e hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele, i due si sono incontrati per la prima volta proprio per il lavoro e dal quel momento non si sono mai più lasciati e il loro amore continua ancora oggi a gonfie vele.

Il programma era Tira e Molla condotto proprio da lui e lei era una delle partecipante alla televendita. Ma non è tutto: nel corso di una lunga intervista la donna ha raccontato che nella loro prima uscita insieme è successo qualcosa di imbarazzante.

Seduto al cinema con lei ci stava Luca Laurenti e non il marito, perché il presentatore era in ritardo, davvero un aneddoto simpatico che nessuno conosceva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis quella volta che perse la testa in diretta tv: la ricordate?

Detto questo, stasera lei arriva in prima serata e di certo il marito specialista in questo non potrà fare altro che fare il tifo per lei e per tutta la squadra del reality di Canale Cinque. Di certo ne succederanno delle belle e noi non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy