Chi sono i giudici di Avanti un altro? I nomi di questa edizione

All’interno della trasmissione televisiva Avanti un altro una presenza importante sono i giudici presenti in studio. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Avanti un altro
Avanti un altro

I conoscitori della trasmissione televisiva Avanti un altro sapranno sicuramente che all’interno del programma vi sono anche dei giudici.

Questa trasmissione in particolare negli ultimi tempi sta ottenendo davvero un grande ascolto da parte del pubblico.

Il quiz show infatti sta letteralmente spopolando sulle reti Mediaset, come uno tra i più seguiti in assoluto.

Tale programma è condotto da Paolo Bonolis e dal suo amico e collega Luca Laurenti, che con i loro modi simpatici e ironici riescono a coinvolgere tutti i telespettatori.

Avanti un altro, i giudici del programma

Freme letteralmente il pubblico televisivo in attesa di una nuova edizione della trasmissione Avanti un altro, noto show in onda su quelle reti Mediaset.

Il programma è apparso su Canale 5 per la prima volta nel 2011, ed è sempre stato condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una coppia che ha sempre riscosso un grande successo da parte del pubblico.

In effetti si era vociferato anche una possibilità di spostamento alla Rai di Bonolis, ma fortunatamente per il pubblico che segue le reti Mediaset, quest’ultimo ha firmato un contratto che lo lega all’azienda per altri 3 anni.

All’interno del noto game show oltre ai concorrenti in gara, i conduttori e altre presenze varie in studio, non mancano nemmeno i giudici che hanno il compito fondamentale di controllare lo svolgimento del gioco e rispondere ad alcune domande che ogni tanto Bonolis pone.

Nel corso delle varie edizioni si sono modificati i giudici e ad esempio fino alla quinta edizione è stato presente Marco Salvati, che successivamente è rimasto come autore nel dietro le quinte.

È rimasto invece fino alla sesta edizione Christian Monaco. Una presenza fissa è invece Stefano Jurgens, noto autore televisivo che ha lavorato sia in Rai che a Mediaset e che ha scritto anche insieme ad altri questo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti Un Altro, il momento più trash di tutto il programma

Nelle prime due edizioni vi era Carla Giuliana, mentre nella quarta c’è stata Paola Arrighi. Lucia Leone invece ha presenziato come giudice dalla quinta all’ottava stagione della trasmissione, ed è stata poi sostituita da Silvia Lagravinese.

Molti personaggi dunque si sono alternati a questo ruolo, dando decisamente un apporto importante alla trasmissione.

Impostazioni privacy