Paolo Bonolis addio a Mediaset? Il conduttore arriva su Rai 1

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis dice addio a Mediaset per dirigersi alla volta di Rai1? Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis sta per lasciare Mediaset per tentare una nuova fortuna su Rai 1?

È da tantissimi anni ormai che Bonolis porta avanti una carriera davvero ricca di successi e di grandi progetti che sono sempre stati molto apprezzati dal pubblico.

Un volto televisivo dunque che sicuramente fa parte di quelli più amati dai telespettatori, che lo seguono sempre con tantissimo affetto e costanza.

Un personaggio dunque davvero molto apprezzato, che piace per la sua ironia pungente e per la grande intelligenza.

Paolo Bonolis, il suo passaggio alla Rai?

Un volto che da tanti anni è legato alle reti Mediaset quello di Paolo Bonolis, con cui è riuscito a mettere in piedi sempre trasmissioni che hanno riscosso un incredibile successo.

Nel corso degli anni che si è parlato spesso di un possibile spostamento alla Rai da parte del conduttore, ma almeno per il momento questa opzione in realtà sembra essere scongiurata.

Proprio su Rai 1 l’uomo ha deciso di sbarcare ma in qualità di super ospite, per il debutto sulla rete di Alessandro Cattelan con il programma Da Grande.

Quest’ultimo mesi fa aveva annunciato l’addio a Sky e alla conduzione, che teneva da tantissimi anni, del noto talent show XFactor.

Un progetto davvero molto importante e ambizioso quello di Cattelan, che lo vede tentare la fortuna sulla Rai.

Per il momento dunque è possibile vedere Bonolis su sulla rete concorrente soltanto in qualità di ospite e niente di più, poiché pare che l’uomo firmato addirittura un contratto con Mediaset che lo lega almeno per altri tre anni a questa azienda.

Continuerà dunque a far divertire il pubblico con i suoi programmi vincenti, tra cui Avanti un altro, sempre in coppia con l’amico Luca Laurenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

Anche per la compagna di Bonolis, Sonia Bruganelli questo è un momento davvero importante, poiché la donna si trova attualmente a lavorare per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in cui partecipa in qualità di opinionista.

Una coppia, la loro, che si ama ormai da tanti anni e che appare visibilmente unita e serena, condividendo anche la passione per il mondo dello spettacolo in cui si impegnano molto.

Impostazioni privacy