Avanti un altro, quanto guadagna Bonas? Un cachet niente male

Una presenza ormai fissa nel programma televisivo Avanti un altro la “Bonas”, ma quanto guadagna la donna? Ecco tutte le informazioni relative.

Avanti un altro
Avanti un altro

Una presenza molto ben gradita dal pubblico maschile che segue la trasmissione televisiva Avanti un altro è indubbiamente la Bonas.

Quest’ultima nel corso delle varie edizioni del programma è cambiata e nelle ultime stagioni il ruolo è stato interpretato da Sara Croce.

Un impegno molto importante per la ragazza, poiché questo quiz è uno tra i più seguiti sul piccolo schermo.

Da anni infatti il game show si contraddistingue come uno più dei più amati dal pubblico che lo segue sempre con affetto.

Ma qual è il cachet dalla donna per la sua partecipazione al programma? Scopriamone di più insieme.

Avanti un altro, il cachet della Bonas

Nelle ultime edizioni è stata scelta per interpretare il ruolo della Bonas all’interno del programma televisivo Avanti un altro la showgirl Sara Croce.

Quest’ultima è in realtà un voto già abbastanza noto della televisione italiana, poiché il pubblico aveva avuto l’occasione di conoscerla in passato.

La Croce infatti ha lavorato anche in qualità di Madre Natura nell’edizione del programma Ciao Darwin 8.

La ragazza dunque ha avuto modo di lavorare già con il conduttore Paolo Bonolis, e con la sua spalla Luca Laurenti.

Di lei sappiamo che ha circa 22 anni e che è nata a Garlasco. Per molti inoltre era già un nome noto per via di un flirt passato con Andrea Damante, noto per aver partecipato al programma Uomini e Donne qualità di tronista e per essere stato ex fidanzato dell’influenza Giulia De Lellis.

Sicuramente un’opportunità davvero molto importante per lei quella di mostrarsi nel quiz in onda su Canale 5 e condotto da Bonolis.

Con la sua straordinaria bellezza e freschezza allieta non soltanto gli spettatori, ma i concorrenti presenti in studio.

Sostanzialmente è la versione femminile di Daniel Nilsson, modello che interpreta il ruolo di bonus e quindi la sua esatta controparte maschile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti Un Altro, il momento più trash di tutto il programma

Ma quanto guadagna la Croce interpretando il ruolo di Bonas? Non ci sono in questo caso notizie ufficiali, ma si vocifera sul web la notizia che il suo cachet si aggirerebbe sui 1000 euro a puntata.

E chissà se la giovane tornerà a far parte del cast della prossima edizione dello show e se verrà dunque riconfermata la sua presenza.

Impostazioni privacy