Avanti un altro, quando arrivano le nuove puntate? Il pubblico freme

Quando ritorna sugli schermi televisivi il noto quiz show Avanti un altro, in onda su Canale 5? Il pubblico aspetta con ansia la nuova stagione del programma.

"">>

Avanti un altro è game show televisivo che soprattutto negli ultimi anni è entrato a tutti gli effetti nel cuore degli italiani, riscuotendo un successo insperato.

Al timone di questo programma fin dalla prima edizione c’è Paolo Bonolis, noto presentatore televisivo che porta avanti ormai da diversi anni un duo irresistibile con il collega e amico Luca Laurenti.

Soltanto per due edizioni alla conduzione Bonolis si è alternato in una staffetta televisiva con uno dei protagonisti indiscussi dei game show sulle reti Mediaset e cioè Gerry Scotti.

Ma quando inizia una nuova edizione del programma? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Avanti un altro, ci sarà il ritorno in tv?

Sono in molti i telespettatori che non vedono l’ora di vedere il ritorno in televisione del quiz show Avanti un altro, che spopola nella nostra tv italiana dal lontano 2011.

Nel corso del tempo è solo continuato a crescere il successo di questo game show, che intrattiene il pubblico e gli fa passare momenti piacevoli.

In particolare a fare la differenza è come sempre proprio il conduttore Paolo Bonolis, in coppia con Luca Laurenti, che portano avanti uno spettacolo mai noioso o banale.

Il suo modo di fare ironico e a volte anche pungente, riesce sempre a strappare un sorriso al pubblico.

Ultimamente si era parlato di un possibile allontanamento di Bonolis dalle reti Mediaset, per passare alla volta della RAI, ma in realtà a quanto pare la verità è molto diversa.

Sembra infatti che Bonolis abbia addirittura firmato il contratto che lo legherà a Mediaset per almeno altri 3 anni ancora.

Niente paura dunque per tutti i suoi fan, che potranno godersi ancora per molto tempo i loro programmi preferiti condotti dall’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti Un Altro, il momento più trash di tutto il programma

Per quanto riguarda il ritorno in tv della trasmissione ancora non c’è una data precisa, ma pare che il consueto appuntamento nella versione preserale del programma potrebbe ripartire come sempre dopo i mesi invernali.

Avanti un altro pure di sera invece dovrebbe ritornare questo autunno. Ancora un po’ di pazienza dunque per vedere le nuove puntate del programma, che promette come sempre di far rilassare e svagare il pubblico.

Impostazioni privacy