Avanti un altro, chi è davvero la Bona sorte? Ecco il suo nome

La Bona sorte è uno dei personaggi fissi presenti della trasmissione televisiva Avanti un altro. Chi interpreta questo ruolo? Ecco tutte le informazioni. 

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Mediaset Infinity)

Tra i vari personaggi che figurano all’interno del cast della trasmissione televisiva Avanti un altro, vi è anche quello della Bona sorte.

Quest’ultimo è un ruolo interpretato da qualche tempo da Francesca Brambilla, volto già noto del mondo dello spettacolo.

Per la ragazza questa è sicuramente una ottima vetrina per farsi conoscere meglio dal pubblico, e partecipare ad una delle trasmissioni più apprezzate degli ultimi tempi.

Il quiz infatti ottiene sempre dati di share positivi, sintomo di un grande affetto da parte del pubblico.

Avanti un altro, chi è Francesca Brambilla

Gli amanti della trasmissione televisiva Avanti un altro, conoscono sicuramente a memoria il parterre di personaggi che riempiono lo studio televisivo del programma.

Oltre a personaggi come lo iettatore, il bonus, la bonas o Miss Claudia, vi è anche quello de la bona sorte.

Quest’ultimo personaggio è interpretato da qualche edizione da Francesca Brambilla, giovane ragazza già nota in tv.

Classe 1992, il pubblico televisivo infatti l’aveva già imparata conoscere per altre sue presenze in diversi programmi in onda sul piccolo schermo.

L’abbiamo vista infatti frequentare programmi come Tiki Taka o Quelli che il calcio, ma è stato proprio il programma di Bonolis che le ha dato davvero l’opportunità di farsi apprezzare e conoscere meglio.

Di lei sappiamo che fin da bambina ha sempre avuto una passione per il mondo dello spettacolo, in cui ha provato ad entrare fin da giovanissima partecipando precedentemente a diversi concorsi di bellezza.

La ragazza non è passata inosservata neanche per la sua vita sentimentale e in particolare per alcuni suoi flirt con personaggi abbastanza noti.

La Brambilla infatti sappiamo che è stata fidanzata con il rapper Gué Pequeno e che ha avuto anche una storia con il giocatore di basket Stefano Laudoni.

Tra i suoi flirt da ricordare anche quello con Max Colombo, che attualmente sta con Karina Cascella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Francesca Brambilla prende una decisione drastica

In attesa di scoprire se la giovane farà ancora parte del cast della prossima edizione del quiz condotto da Bonolis, tutti i fan della showgirl possono seguirla sui social.

La Brambilla infatti possiede una pagina ufficiale di Instagram, @francescabrambilla, che aggiorna spesso e dove condivide vari scatti con il suo pubblico.

Impostazioni privacy