Ambra Angiolini in lutto: l’addio dell’attrice è davvero commuovente

Ambra Angiolini in lutto, l’attrice ricorda la collega con un post davvero toccante: la scomparsa improvvisa che l’ha sconvolta.

ambra angiolini
Ambra Angiolini (Getty Images)

Ambra Angiolini e il messaggio toccante sui social: l’attrice ha ricordato la collega con una frase che ha davvero colpito tutti, ecco di chi si tratta.

È un periodo complicato per la donna che dopo l’addio al compagno Massimo Allegri, sbandierato senza troppe remore da Striscia la Notizia, sta attraversando giorni dolorosi a causa della perdita di una preziosa collaboratrice e amica.

Si tratta di Ludovica Modugno, attrice e doppiatrice nota al grande pubblico per aver dato voce a dive del calibro di Anjelica Houston, Glenn Close, Cher e Elizabeth Taylor. Il suo tono da gran signora è noto a tutti ma in molti non sanno che fosse anche una bravissima attrice. Negli ultimi tempi era famosa per esser stata la mamma di Checco Zelone nel suo Quo Vado.

Ambra Angiolini in lutto: la scomparsa che l’ha sconvolta

Ambra aveva collaborato con Ludovica nello spettacolo teatrale Il Nodo di Johanna Adams per la regia di Serena Sinigaglia. L’attrice ha espresso tutta la sua stima e il dolore per la perdita con alcune foto insieme a lei e una frase significativa: “Vola Ludo, l’hai sempre fatto anche sulla terra – scrive la Angiolini – mi mancherai”.

La Modugno se n’è andata a soli 72 anni dopo aver lottato contro una malattia; la donna era la vedova di un altro artista molto conosciuto Gigi Angelillo, anche lui attore, doppiatore e regista teatrale, morto nel 2015.

ambra angiolini

Ambra è al momento ancora al centro del gossip a causa della rottura con Massimiliano Allegri; in queste ore si parla di un presunto tradimento dell’uomo. Secondo il settimanale Oggi c’entrerebbe una donna bionda che fa parte del mondo calcistico, in particolare della Juventus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, dopo l’addio ad Allegri il colpo di testa: la reazione di Renga

Intanto la donna si consola con l’amore di sua figlia Jolanda, la primogenita 17enne con la quale ha voluto suggellare il bellissimo rapporto con un tatuaggio fatto insieme: un viso che soffia sul braccio della ragazza, mentre su quello di mamma Ambra un soffione che perde i suoi petali al vento. Quando è scoppiato lo scandalo del famoso Tapiro ad Ambra è stata proprio Jolanda la prima a difendere la madre e il suo diritto alla privacy.

Impostazioni privacy