Avanti un altro, chi è la “Donna fitness”? Fisico da urlo

All’interno del programma televisivo Avanti un altro lei è conosciuta con il soprannome “Donna fitness”, ma chi è davvero la nota showgirl? Scopriamone di più.

Francesca Policastro
Francesca Policastro (Instagram)

Sono davvero in moltissimi a chiedere informazioni riguardo la cosiddetta “Donna Fitness” del programma televisivo Avanti un Altro.

Quest’ultimo è uno dei quiz televisivi maggiormente seguiti dal pubblico, che lo scelgono per passare piacevoli ore in allegria.

La trasmissione ricordiamo che è presentata da Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti. I due in effetti formano una coppia professionale a cui il pubblico televisivo è ormai affezionato da anni e appaiono complementari e affiatati.

Donna Fitness, l’esperienza ad Avanti un altro

Chi segue la trasmissione televisiva Avanti un altro conoscerà senz’altro la cosiddetta Donna Fitness, una showgirl che presenzia all’interno della trasmissione.

Questo game show continua a sorprendere per gli ascolti sempre elevati e il conseguente favore del pubblico.

Il conduttore Paolo Bonolis nei mesi scorsi aveva fatto preoccupare gli spettatori, perché non si sapeva se sarebbe rimasto a Mediaset o avrebbe davvero deciso di passare alla Rai.

Si è poi appresa fortunatamente la decisione di restare alle reti Mediaset, firmando un contratto per altri 3 anni.

Si chiama Francesca Policastro il personaggio femminile dal fisico palestrato e tonico che il pubblico ha imparato a conoscere all’interno del quiz.

La storia di Francesca Policastro

Di lei purtroppo non si hanno tantissime informazioni, ma sappiamo ad esempio che è nata a Roma nel 1992.

È stato nel 2010 che la Policastro ha iniziato la propria attività da personal trainer ed è diventata nel tempo anche fitness model e istruttrice di pole dance, una pratica che ha molto spopolato negli ultimi anni.

La Policastro ha anche partecipato a diverse competizioni e nel 2016 a è arrivata in finale all’Italian Pole Sport Championship, mentre al terzo posto nelle regionali della European Pole Sport Championship.

La donna è stata anche nota per aver girato in tour con il cantante Fabrizio Moro in qualità di pole dancer.

Ma è stato proprio con il programma Avanti un altro che ha ottenuto maggiore visibilità ed è stata scoperta dal pubblico.

Anche le sue pagine social hanno un grande seguito, ed è il modo per lei di poter avere un contatto diretto con tutti i suoi fan.

Una notizia che riguarda la sfera personale della donna e l’aver annunciato qualche settimana fa di aspettare un bambino, e più precisamente una figlia di cui pare abbia già deciso il nome.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parlano gli autori di Avanti Un Altro

La bimba infatti si dovrebbe chiamare, come spiegato all’interno di un suo post, Giuliana come la sua nonna.

Per la Policastro dunque è arrivato il momento di mettere da parte per qualche mese la passione sfrenata per lo sport, e concentrarsi su questo nuovo percorso di vita.

Impostazioni privacy