Chi è il marito di Miss Claudia di Avanti un altro? Di mezzo c’è una parente importante

Sono in molti a chiedersi chi sia il marito di Miss Claudia, personaggio noto della trasmissione televisiva Avanti un altro. Una parentela importante che non sfugge.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

Un personaggio che il pubblico ha imparato a conoscere nella trasmissione televisiva Avanti un altro è Miss Claudia.

Tanta curiosità si è infatti generata negli ultimi anni nei confronti della donna, in particolare per la sua sfera privata.

Il quiz show su Canale 5 che l’ha portata maggiormente alla notorietà è condotto da diversi anni da Paolo Bonolis, che appare in coppia con Luca Laurenti.

Questo programma riscuote sempre un grandissimo seguito da parte del pubblico, che non se ne perde una puntata.

Chi è il marito di Miss Claudia?

Claudia Ruggeri e marito
Claudia Ruggeri e marito (Instagram)

C’era molta curiosità nei confronti del personaggio di Miss Claudia, vero nome Claudia Ruggeri, che il pubblico ha avuto modo di conoscere soprattutto nella trasmissione televisiva Avanti un Altro. In realtà però quella nel noto quiz show condotto da Bonolis non è l’unica apparizione televisiva della donna.

Classe 1983, la Ruggeri in effetti vanta già all’attivo una carriera abbastanza importante nel mondo della televisione.

L’abbiamo vista ad esempio presenziare in programmi come Chiambretti c’è, ma anche in Domenica in e Ciao Darwin.

Inoltre la donna ha anche avuto la fortuna nella sua carriera di partecipare ad un film per il cinema. La Ruggeri infatti ha interpretato un ruolo minore nell’opera di Carlo Verdone dal titolo L’amore è eterno finché dura.

Per quanto riguarda invece la sua sfera privata, sappiamo che è ormai sposata da qualche tempo con Marco Bruganelli.

Per tutti coloro a cui il cognome dell’uomo risulti familiare, in realtà in effetti si tratta proprio del fratello di Sonia Bruganelli attuale opinionista del Grande Fratello vip, nonché moglie di Paolo Bonolis.

Il rapporto di parentela con Paolo Bonolis

Di conseguenza dunque come possiamo notare la Ruggeri è la cognata del conduttore televisivo Paolo Bonolis. Dell’incontro con il marito Marco la donna aveva parlato in un’intervista su TV Sorrisi e Canzoni spiegando che quando aveva circa 19 anni stava insieme con un ragazzo che era troppo geloso e non apprezzava il fatto che facesse televisione e dunque la lasciò.

Un giorno mentre si trovava dietro le quinte della trasmissione televisiva Domenica in, la donna si ritrovò a piangere e le si avvicinò un ragazzo che le chiese chi avesse fatto piangere una così bella ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >> Avanti Un Altro, il momento più trash di tutto il programma

Quel giovane era proprio il suo attuale marito Marco, che conobbe in quel momento e della quale non si allontanò più. Insieme in effetti sembrano formare una bella coppia affiatata, almeno a giudicare dalle immagini che pubblica sui social. Sui suoi profili è possibile anche vedere qualche foto insieme ai suoi due cognati molto noti.

Impostazioni privacy