Mark Caltagirone ‘ex fidanzato’ Pamela Prati: il matrimonio saltato

Mark Caltagirone è il nome “dell’ex fidanzato” di Pamela Prati, chi si nasconde dietro la finta identità?

Pamela Prati torna all'attacco

Pamela Prati lo scorso anno ha tenuto banco nei salotti televisivi delle varie reti, il Caso Caltagirone è diventato immediatamente virale nel 2019 dopo l’annuncio da parte della showgirl del suo matrimonio,

“Marito, figli: mamma qua, mamma di là. È bellissimo” queste le parole di Pamela Prati a Domenica In lo scorso anno davanti a una commossa Mara Venier, la showgirl è pronta a fare il suo ritorno su Rai 1 per presentare il suo libro autobiografico “Come una carezza.”

Mark Caltalgirone ex fidanzato Pamela Prati

Pamela Prati torna all'attacco

Pamela Prati pensava di aver incontrato l’uomo della sua vita, quello con cui costruire il suo futuro e realizzare il suo sogno di maternità ma Mark Caltagirone, il suo “ex fidanzato”, non è mai esistito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso fa fuori Pamela Prati: la faida continua

Vieni da me, Domenica In, Verissimo, Live Non è la D’Urso sono solo alcuni dei salotti televisivi che si sono occupati del Prati Gate che ha visto coinvolte anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le agenti della showgirl che hanno avuto un ruolo fondamentale nell’intera vicenda.

Cosa sappiamo di Mark Caltagirone? Sicuramente non la sua vera identità, la persona dietro al profilo fake del magnate non è mai stata rivelata. Sappiamo che Caltagirone aveva preso in affidamento due figli, Rebecca e Sebastian, quest’ultimo è l’unico personaggio della vicenda ad aver avuto un volto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Verissimo scarica Pamela Prati: causa legale in arrivo?

Si tratta infatti di un minore, la cui identità resta tutt’ora celata, che ha incontrato Pamela Prati e che ha inviato lei dei messaggi, nei quali si parlava anche di un tumore alla gola. Il bambino si sarebbe incontrato anche con la deputata Wanda Ferro e con Milena Miconi e la sua famiglia. Non è la prima volta che Pamela Prati è passata agli onori di cronaca per un finto matrimonio, già nel 1999 uscì la notizia dell’unione con Max Bertolani. Insomma una vicenda intricata, fatta di numerose finte identità tra qui quella di Simone Coppi, ex marito di Eliana Michelazzo, coinvolto anche in un tentativo di approccio con Manuela ArcuriTutto questo ci sarà nell’autobiografia di Pamela Prati?

 

Impostazioni privacy