Eliana Michelazzo silenzio social: sua madre sta male

Il silenzio social di Eliana Michelazzo ha iniziato a preoccupare i fan, al punto che la donna ha chiarito i motivi per cui non è più attiva come sempre: è in ansia per la salute di sua madre.

Eliana Michelazzo silenzio social

Questa sera Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avrebbero dovuto are il loro ritorno a Live Non è la D’Urso. Tuttavia il talk di Barbara D’Urso ha “silurato” Pamela Prati e l’intera questione del Prati Gate.

A motivare la scelta, attuata anche da Verissimo, alcune esternazioni fatte da Pamela Prati, stanca che la questione legata a Marck Caltagirone venga rivangata per fare ascolti. Il suo lungo sfogo, poi cancellato da Instagram, pare che abbia sortito gli effetti sperati, nonostante non siano mancate le critiche come quella fatta da Angelo Sanzio sotto un post di Verissimo: “Invece di ringraziarvi.”

Eliana Michelazzo silenzio social

Eliana Michelazzo silenzio social

Eliana Michelazzo è in silenzio social da qualche giorno, l’imprenditrice ha voluto svelare ai suoi follower il motivo dietro la sua improvvisa sparizione. La Michelazzo ha infatti spiegato: “Sono preoccupata per la mia mamma, non sta bene. Spero che non sia nulla di grave.”

Delle condizioni di salute della donna non si sa molto, ma sopratutto in momento come questo è comprensibile la preoccupazione di Eliana che non può neanche starle accanto per via delle leggi attualmente in vigore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VANESSA LAINE, MOGLIE KOBE BRYANT: IL MESSAGGIO PER LA FIGLI GIGI

Assente a Live Non è la D’Urso

Eliana Michelazzo silenzio social

La presenza a Live Non è la D’Urso di Eliana Michelazzo era molto attesa, la sua storia d’amore con il fantomatico Simone Coppi aveva incuriosito molto il pubblico a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->WILL SMITH E JADA PINKETT IN CRISI: “NON CONOSCO MIO MARITO”

Eliana, infatti, rivelò che subito dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne aveva conosciuto sui social Simone Coppi. I due avevano iniziato una relazione che aveva poi portato a un matrimonio, il tutto però senza mai incontrarsi. Quello che lei credeva essere Simone Coppi era infatti un account fake che utilizzava le immagini di Stephan Weiler, un noto modello. Il pubblico era quindi curioso di scoprire come se la passa Eliana un anno dopo aver scoperto che la relazione in cui credeva tanto era solo una farsa.

Impostazioni privacy