Pamela Perricciolo, chi è? Dieta, Laurea, Live, Prati Gate

Pamela Perricciolo è divenuta nota dopo che la scorsa primavera è scoppiato il Prati Gate con Pamela Prati ed Eliana Michelazzo per il finto Mark Caltagirone.

Pamela Perricciolo

La scorsa primavera è esploso il Prati Gate che ha visto l’ex showgirl del Bagaglino al centro di un’enorme bufera mediatica. Live Non è la D’Urso la scorsa domenica è tornata sul caso, la puntata con ospite la Perricciolo oggi su Mediaset Extra.

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo è stata l’agente di Pamela Prati per diversi anni e come la showgirl è finita al centro della polemica dopo che il matrimonio con Mark Caltagirone è saltato causando una reazione a catena che pare non avere freno.

Film saltati e libri in uscita il Prati Gate è il vero caso dell’anno: tra profili fake, mariti finti, figli finti in affidamento e tre donne che si rimbalzano la colpa le une contro le altre.

Pamela è stata indicata dalla Prati e da Eliana Michelazzo come la mente dietro l’intera vicenda, ma la donna non si è lasciata intimidire e ha ribadito la sua verità.

Leggi anche – – >Eliana Michelazzo volta pagina: è fidanzata con Daniele Bartolomeo

Donna Pamela ha infatti ribadito che le due donne erano perfettamente a conoscenza di tutto. Intanto però la sua vita è passata al setaccio e ormai nessun aspetto della sua vita è rimasto privato.

Tanto che hanno iniziato a girare le sue foto prima e dopo le dieta. La donna è tornata a Live Non è la D’Urso e questa sera andrà in onda su Mediaset Extra la replica.

 

Impostazioni privacy