Wanda Ferro conosce Sebastian Caltagirone: il ruolo della deputata

La Deputata Wanda Ferro torna in ballo nel caso di Mark Caltagirone e ci si interroga quale sia il suo ruolo con Sebastian.

Wanda Ferro

Sul profilo di Mark Caltagirone diversi anni fa Wanda Ferro, la deputata di Fratelli D’Italia, viene indicata come la sua fidanzata.

Quando è salita all’onore della cronaca il matrimonio di Pamela Prati con Caltagirone la deputata si è vista tirata in ballo e negò ogni legame con il presunto fidanzato della showgirl.

Per diverso tempo della politica non si è sentito parlare, finché non è comparso uno scatto della Ferro in compagnia del bambino che ha interpretato Sebastian Caltagirone. In molti si chiedono dunque quale sia il suo ruolo.

Wanda Ferro e Sebastian si sono incontrati

Wanda Ferro in più di un’occasione ha dichiarato di non aver mai avuto a che fare con Mark Caltagirone e con l’intera faccenda dietro al finto matrimonio di Pamela Prati.

Tuttavia l’avvocato D’Erasmo, assunto dalla famiglia del vero Sebastian, ha mostrato a Live Non è la D’Urso una foto della deputata in compagnia del bambino.

La deputata dal canto suo ha deciso di agire per vie legali per tutelare la sua immagino. Sul Fatto Quotidiano ha dichiarato “Sono stata tirata in ballo in una storia di gossip che tutti hanno compreso essere un coacervo di menzogne e falsità”.

Da parte della politica schierata con Forza Italia c’è tutta l’intenzione di non rispondere più pubblicamente a qualsivoglia dichiarazione fatta su di lei. Insomma non è ancora chiaro il suo ruolo nell’intera faccenda, che sia stata una vittima dell’intrigato sistema dietro alla figura di Mark Caltagirone?

Impostazioni privacy