Pamela Prati torna in tv? Ecco di che cosa parlerà

Pamela Prati tornerò in televisione? La showgirl, al centro di un vero e proprio scandalo un anno fa, potrebbe tornare a parlare.

Pamela Prati torna all'attacco

Pamela Prati gate. Quest’espressione è stata un vero e proprio tormentone circa un anno fa. Un caso e una vicenda che ha a dir poco monopolizzato l’attenzione mediatica e che, dopo esser scoppiato in una vera e propria bolla di sapone, potrebbe tornare incredibilmente e improvvisamente sotto i riflettori. Infatti, secondo voci e indiscrezioni, la showgirl potrebbe fare il suo ritorno in televisione. Ma quando è previsto quest’ultimo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso fa fuori Pamela Prati: la faida continua

Pamela Prati, ecco quando tornerà in tv

Pamela Prati torna all'attacco

Molto probabilmente Pamela sarà ospite nella puntata di ‘Domenica In’, il programma targato Rai e condotto, come sempre, da Mara Venier. L’ex volto del Bagaglino potrebbe quindi tornare proprio nello studio televisivo dove tutto ha avuto inizio e dove è scoppiato il caso ruotato attorno alla figura a dir poco misteriosa di Mark Caltagirone, il fantomatico e presunto fidanzato e promesso sposo. Ma di che cosa parlerà la Prati nel talk show domenicale del servizio pubblico?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Verissimo’ scarica Pamela Prati: si va via per vie legali?

La soubrette, che sarà presente, come tutti gli ospiti in questo periodo, attraverso un collegamento video, dovrebbe presentare il suo ultimo libro. Il suo obiettivo è quello di sempre, ossia provare a raccontare la sua versione dei fatti e le sue verità. La Venier, dopo la scoperta che Mark Caltagirone non è mai esistito, ai microfoni dell’Adnkronos ha detto di essersi sentita presa in giro più che esser delusa. “Vorrei stendere un velo pietoso e rimuovere completamente quell’intervista“, ha dichiarato la conduttrice- Insomma, chissà se tra le due ci sarà l’occasione di chiarirsi e di mettere fine a una diatriba a e a una lotta a distanza che sembra durare da fin troppo tempo.

Impostazioni privacy