Michele Bravi, chi è il suo fidanzato? Un amore un po’ particolare

Michele Bravi è fidanzato? Il ragazzo ha fatto coming out nel 2017, quando ha svelato di essersi innamorato di un suo coetaneo, chi è?

Michele Bravi fidanzato
Michele Bravi

Michele Bravi, classe 1994, ha già una carriera da far invidia alle sue spalle: ha vinto il talent X-Factor nel 2017 e poi ha partecipato al Festival di Sanremo, arrivando quarto. al momento il cantante partecipa come concorrente ad Amici Speciali.

Molti pensavano che Bravi fosse fidanzato con la Youtuber Alice Venturi, ma la notizia è stata smentita. Nel 2017 il cantante, prima di Sanremo, ha fatto coming out, dichiarando di essersi innamorato di un ragazzo che di professione fa il regista; i due stanno ancora insieme o qualcun altro ha fatto breccia nel suo cuore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi e la decisione che ha lasciato tutti senza parole

Chi è il fidanzato di Michele Bravi?

Michele Bravi fidanzato
Michele Bravi

Il cantante aveva dichiarato, circa 3 anni fa, di aver trovato l’amore in un suo coetaneo, tuttavia, stando a delle recenti dichiarazioni a Vanity Fair, sembra che la storia con il fidanzato sia ormai conclusa: “Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza” ha dichiarato Michele, rivelando di essere bisessuale.

Nel novembre del 2018 Michele Bravi è stato protagonista di una triste vicenda che lo ha segnato fortemente. Il ragazzo è stato coinvolto in un incidente stradale, in cui è morta una donna che guidava una moto, travolta dalla sua auto. Bravi è risultato negativo ai test su alcol e droga, ma la vicenda è stata un momento molto buio della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi: “Chiara Galiazzo mi ha protetto”

Michele ha confessato che una persona lo ha aiutato in quel periodo, riuscendo a far sì che affrontasse il suo dolore: “Ho avuto la fortuna enorme di avere con me qualcuno che nel buio mi guidasse: una persona che mi ha preso per mano e mi ha detto seguimiha rivelato al Corriere della Sera. Tuttavia non ha specificato chi sia questa persona, ma ha raccontato che al momento si è trasferita dall’altra parte del mondo, anche se sono sempre in contatto.

Impostazioni privacy