Figli di Pamela Prati, il finto Sebastian costretto a fingere un tumore

Pamela Prati ha raccontanto di aver preso in affidamento due figli, la mamma del finto Sebastian racconta la sua verità a Live Non è la D’Urso.

figli pamela prati

Live Non è la D’Urso parla per la prima volta la mamma del finto Sebastian, tramite il suo avvocato la donna denuncia pubblicamente Pamela Perricciolo di averla ingannata.

Quando è cominciata l’intera vicenda Pamela Prati ha raccontato a diversi talk televisivi di stare per sposarsi con Mark Caltagirone e di avere preso in affidamento con lui due bambini: Sebastian e Rebecca.

Quando è venuta a galla la verità sulla menzogna organizzata da Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si è presto capito che anche l’identità dei bambini era falsa.

Figli di Pamela Prati, parla la madre del finto Sebastian

Quando si è capito che anche i bambini non esistevano ci si è cominciati a chiedere chi fosse il bambino mostrato a Barbara D’Urso. Alla conduttrice infatti sono stati inviati diversi video di un bambino biondo con gli occhi azzurri.

Una delle telespettatrici di Live Non è la D’Urso ha riconosciuto nell’intera vicenda suo figlio. Il piccolo era stato ingaggiato da Pamela Perricciolo per girare una fantomatica fiction.

Il piccolo era convinto di star recitando la parte di un bambino povero e orfano preso in affidamento a un ricco imprenditore.

Il bambino è stato poi invitato un pomeriggio al bar dove avrebbe incontrato Milena Miconi. 

La cosa più grave rivelata dall’avvocato della famiglia del bambino ha raccontato che il bambino è stato costretto a raccontare di avere la voce roca per via di un tumore alla gola. Una rivelazione questa, che lascia sconvolto l’intero pubblico di Live Non è la D’Urso.

“Materiale da tribunale” afferma Eleonora Giorgi ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, che come tutti in studio stenta a credere a quanto appena ascoltato.

Impostazioni privacy