Simone Coppi: Eliana Michelazzo amava un fantasma

Eliana Michelazzo per anni ha amato una persona inesistente. Apprenderlo è stato uno choc, visto che si considerava in tutto e per tutto la moglie di Simone Coppi.

simone coppi eliana michelazzo

Nella vicenda Caltagirone di cui si parla da mesi, forse ciò che ha più messo a dura prova Eliana Michelazzo non è stata la rottura con l’amica e collega Pamela Perricciolo né il tracollo della sua agenzia, bensì la scoperta di essere stata per anni legata a una persona inesistente. Il Simone Coppi da lei amato e considerato un marito, era solo un profilo fake.

Leggi anche –> Eliana Michelazzo dal chirurgo: l’ex manager di Pamela Prati cede al ritocchino

Simone Coppi e Eliana Michelazzo

Simone Coppi per ben dieci lunghi anni è stato considerato da Eliana Michelazzo un marito a tutti gli effetti. Lei era convinta di amare una persona che invece era del tutto inesistente. La Michelazzo era ignara della terribile verità, appresa una volta emerso l’affair Prati – Caltagirone: Simone Coppi non esisteva. Quello a cui l’ex manager di Pamela Prati era legata, era solo un profilo social fake.

Si era innamorata di lui dopo un’infinità di conversazioni in chat, era arrivata a considerarsi sua moglie pur non avendolo mai visto di persona e senza mai averci neppure parlato al telefono. Aveva però visto delle foto, che in un secondo momento si sono rivelate appartenere a un giovane di nome Stephan Weiler, modello che nel 2008 ha vinto il titolo di Mister Svizzera.

Lui era del tutto all’oscuro che la sua immagine venisse usata sui social in quel modo, associata a un nome inventato e per una truffa.

Difficile dire chi abbia gestito il tutto, chi abbia rubato le foto, chi si sia finto per anni Simone Coppi nelle conversazioni con la Michelazzo. Lei è convinta sia stata la Perricciolo, che ha anche denunciato per truffa e diffamazione.

Il nuovo amore di Eliana Michelazzo

Oggi la Michelazzo ha voltato pagina e ha trovato un nuovo amore e stavolta, salvo sorprese, parrebbe essere una persona reale, in carne e ossa. Di lui si conosce solo il nome: Daniele Bartolomeo. Forse sapremo di più su di lui nel corso dell’intervista di stasera a Live – Non è la D’Urso, dove saranno ospiti entrambe le ex manager della Prati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stephan Weiler, per tutti Simone Coppi, dietro le quinte di Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

 

Impostazioni privacy