Barbara D’Urso fa fuori Pamela Prati: la faida continua

Barbara D’Urso fa fuori Pamela Prati da Live Non è la D’Urso, continua la faida tra la showgirl e Mediaset.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso Instagram

A quanto pare a Mediaset non si sono placati gli animi con Pamela Prati, dopo le accuse della showgirl a Verissimo il suo nome sparisce anche dalla scaletta di Live Non è la D’Urso stando a quanto svelato da Dagospia.

Verissimo infatti ha annullato lo speciale sul Prati Gate previsto per sabato 3 maggio, non è ancora certo se la presenza di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sia confermata.

Barbara D’Urso fa fuori Pamela Prati

Pamela Prati torna all'attacco

Esattamente un anno fa il Prati Gate occupava i salotti televisivi con prepotenza, tutti volevano saperne di più sul fantomatico Marck Caltagirone e la sua schiera di parenti e amici immaginari che hanno messo nel sacco numerosi nomi del mondo dello spettacolo, tra cui Alfonso Signorini e Manuela Arcuri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LADY GAGA PIANGE PER L’ITALIA, LA PANDEMIA L’HA STESA

Da Vieni da meVerissimo passando per Storie Italiane i talk italiani hanno battuto in lungo e in largo la vicenda del Prati Gate, al punto che Chi l’ha visto ha cercato di scovare tutte le vittime di questa particolare tipologia di truffa.

Negli ultimi mesi la storia sembrava ormai superata, tuttavia la decisione di Verissimo di trasmettere l’intervista di Pamela Prati dello scorso anno ha dato una smossa agli animi, attirandosi dietro le ire della showgirl, partita all’attacco del tal di Silvia Toffanin con un lungo post su Instagram poi cancellato.

Pamela Prati torna all'attacco

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WILL SMITH E JADA PINCKETT IN CRISI: “NON CONOSCO MIO MARITO”

La risposta della redazione non si è fatta attendere e la redazione ha ribadito di non aver bisogno della “Signora Prati per fare Verissimo“, eliminando dalla puntata ogni riferimento alla showgirl.

La situazione sembrava terminata qui ma a sorpresa arriva la cancellazione dalla scaletta di Live Non è la D’Urso della parte legata a Pamela con ospiti Michela Michelazzo e Pamela Perricciolo, le sue ex agenti. A quanto pare anche Barbara D’Urso scarica la questione Pamela Prati così da non andare ulteriore seguito alla questione.

Impostazioni privacy