Verissimo scarica Pamela Prati: causa legale in arrivo?

Continua la faida tra Verissimo e Pamela Prati, il tal condotto da Silvia Toffanin volta le spalle alla showgirl: ecco cosa è successo.

Pamela Prati torna all'attacco

I fan si aspettavano di rivedere nella puntata di Verissimo di oggi il caso Prati Gate che, nel 2019, ha tenuto banco nella maggior parte dei salotti televisivi. Chi è Mark Caltagirone, che fine ha fatto il piccolo Sebastian, e tutta una serie di altri quesiti sono ancora oggi rimasti senza risposta. Donna Pamela non si è più fatta sentire in televisione ma sembra che Eliana Michelazzo sia pronta a una nuova interista a Live Non è la D’Urso. Oggi 2 maggio 2020 a Verissimo avrebbero voluto ripercorrere la vicenda ma l’attacco di Pamela Prati ha cambiato le carte in tavola.

Verissimo contro Pamela Prati

pamela prati silvia toffanin

Questo pomeriggio a Verissimo non rivedremo la vicenda legata a Pamela Prati e al finto matrimonio con il fittizio Mark Caltagirone. L’account ufficiale di Verissimo nei giorni scorsi aveva annunciato una puntata in stile “Accadeva un anno fa” con ‘intervista a Pamela Prati di Silvia Toffanin e un riepilogo di quanto accaduto con il Prati Gate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WILL SMITH E JADA PINKETT IN CRISI: “NON CONOSCO MIO MARITO”

Pamela Prati, taggata nel post della trasmissione, ha prepotentemente ripreso la scena, non solo condannando la scelta di ripercorrere una storia per lei tanto dolorosa ma accusando la redazione del talk di volerla usare per fare share: “Sono stanca di essere un bersaglio mediatico costruito da poi per farvi lucrare.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBERTO MATANO LASCIA LA VITA IN DIRETTA? GIA’ PRONTO UN SOSTITUTO

L’intervista non va in onda

https://www.instagram.com/p/B_o0XjrHyZc/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post della Prati è improvvisamente sparito, tuttavia le parole della showgirl non sono passate inosservate e la risposta di Verissimo non è tardata ad arrivare. Anche la redazione del noto talk di Canale 5 ha utilizzato Instagram per comunicare al suo pubblico la decisione presa. “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi” hanno scritto sul profilo ufficiale di Verissimo, concludendo poi: “Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo.”

Tra i commenti sotto al post spunta quello di Angelo Sanzio, protagonista lo scorso anno di uno scherzo molto pesante a Le Iene. Il ken umano e opinionista Tv ha stoccato così Pamela Prati sotto la foto pubblicata da Verissimo: “Invece di dirvi grazie per la visibilità ottenuta…”

Al momento, comunque, non sembra proprio esserci l’aria di una causa legale né da una parte né tanto meno dall’altra.

Impostazioni privacy