Sebastian, chi è finto figlio di Mark Caltagirone e Pamela Prati: la sconvolgente verità

Nell’affair Prati forse una delle cose peggiori è stata l’aver coinvolto persino un bambino, Sebastian, spacciato come figlio di Mark Caltagirone e della showgiril. Era un attore!

Pamela Prati sebastian

Non solo il matrimonio era una farsa e Mark Caltagirone non è mai esistito. Anche il bambino spacciato come figlio della coppia era in realtà tutta una bugia.

O meglio, il bambino esiste, ma non è mai stato dato in affido alla coppia né è figlio di Caltagirone: si tratta di un attore, coinvolto nella vicenda a insaputa sua e dei suoi veri genitori!

La verità su chi è Sebastian

Il finto Sebastian Caltagirone ha 10 anni. Si è ritrovato suo malgrado coinvolto nel Prati Gate perché, stando a quanto raccontato da sua madre, era stato contattato per partecipare a una fiction. Fingere di essere il figlio in affido della coppia, dunque, doveva essere una sorta di provino!

Agghiacciante un particolare, nello specifico, sottolineato dalla mamma del bambino: gli era stato chiesto di fare messaggi vocali con la voce rotta e roca perché, nella fiction, avrebbe interpretato un bambino malato di tumore alla gola!

La donna si è insospettita col passare del tempo e, quando ha capito cosa stava succedendo, informandosi anche attraverso la tv, ha deciso di agire per vie legali.

Il finto figlio di Mark Caltagirone e Pamela Prati

La mamma del bambino non è apparsa in tv, ma ha scritto una lettera a Barbara D’Urso in cui ha spiegato come sono andate le cose.

“Una persona mi ha detto che un produttore cercava un bambino di 10 anni biondo e con gli occhi azzurri come protagonista di una fiction. Secondo il copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Hanno chiesto a mio figlio numerosi video, selfie e note vocali. Faceva tutto parte del provino. Gli era stato detto di non dirmi nulla. Una volta gli dissero che lo portavano a fare una prova costume: poi ho scoperto in tv che lo avevano portato a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati“.

 

 

Impostazioni privacy