Max Bertolani racconta il finto matrimonio con Pamela Prati del 1999

Ospite di Mattino Cinque, Max Bertolani ha raccontato uno strano episodio avvenuto nel 1999, quando era fidanzato con Pamela Prati:un finto matrimonio.max bertolani

Si continua a parlare del finto matrimonio di Pamela Prati e della figura di Mark Caltagirone. A farlo, negli studi di Mattino Cinque con Federica Panicucci, sono stati questa mattina l’avvocato Carlo Taormina, Alessia Bausone e Max Bertolani, ex fidanzato della showgirl.

Proprio quest’ultimo, fu protagonista di un ‘finto matrimonio‘ con la showgirl, nel 1999.

Max Bertolani: l’inquietante racconto

Max Bertolani ha raccontato alla Panicucci un episodio che, letto alla luce di quanto accaduto in questi mesi, ha dell’incredibile e dell’inquietante.

Lo sportivo ricorda: “Uscendo da un allentamento ho iniziato a ricevere messaggi di auguri e congratulazioni. Io ringraziavo ma non capivo. Una volta arrivato a casa ho trovato una copertina con su scritto ‘Mi sono sposata’. A quel punto ho chiesto spiegazioni”.

La giustificazione della Prati fu che, in quel modo, non sarebbero più stati importunati dai giornalisti e non avrebbero continuato a ricevere assillanti domande in merito. Ma la cosa irritò molto Bertolani, il quale ha precisato che avrebbe davvero voluto sposare la Prati in quel momento della sua vita, costruire una famiglia insieme e avere dei figli. Ma forse, ha ammesso, era un desiderio che aveva solo lui in fondo.

“Le dissi: ti rendi conto di aver fatto una cosa gravissima? Io da cristiano cattolico ci credo, per me è un valore importante”.

“Pamela Prati è cambiata”

Max Bertolani quasi non riconosce più la donna con cui è stato insieme. “Il personaggio con cui ho vissuto io per tre anni è molto diversa da quella di oggi. Con me aveva uno stile di vita sano: sport, casa, fare del bene. Oggi sembra protagonista di un film d’orrore, non riesco a spendere parole positive adesso”.

Impostazioni privacy