Tu sì que vales: casting, giudici, autori, dove vedere il programma in TV e streaming

Uno dei talent più seguiti dal pubblico Tu sì que vales, che deve la sua fortuna a un format ben studiato e divertente. Scopriamo tutte le curiosità sullo show.

Tu sì que vales

Oggi è diventato uno dei programmi sicuramente più interessanti della televisione italiana Tu sì que vales.

Un format che da subito ha saputo catturare la curiosità del pubblico, che lo segue con grande affetto e continuità.

Diverse le edizioni che attualmente sono state trasmesse di questo format e che hanno ottenuto il successo che meritano, raggiungendo punti di share notevoli.

Tu sì que vales, il successo del programma

La prima volta che è stato trasmesso in televisione nel nostro paese il programma Tu si que vales era il 2014.

Di questo format sappiamo che si tratta di un talent show che ha le sue origini spagnole, e infatti è stato trasmesso per la prima volta dal 2008 al 2013 su Telecinco, una rete televisiva in Spagna.

Fino ad ora abbiamo visto trasmette otto edizioni di questo show nel nostro paese, di cui l’ultima tuttora in corso che è partita dal 18 settembre, e che dovrebbe finire il 4 dicembre.

Tra le novità assolute dell’ultima edizione si è inserita la partecipazione di un volto molto conosciuto e apprezzato dal pubblico televisivo, cioè Giulia Stabile.

Quest’ultima sicuramente i fan dei talent show sapranno che si tratta della vincitrice della scorsa edizione del programma Amici di Maria De Filippi.

La ragazza infatti aveva partecipato in qualità di ballerina, ed era riuscita arriva ad arrivare in finale e a vincere lo show.

Anche questo programma come quello vinto dalla Stabile punta tutto sulle abilità dei concorrenti partecipanti, che si esibiscono in varie categorie.

Il segreto del successo di questo show sta proprio nella sua formula, poiché questo tipo di trasmissioni negli ultimi anni sono diventate un punto fisso della nostra televisione.

Il pubblico dimostra sempre di avere una grande voglia di scoprire nuovi talenti, e intrattenersi con un programma che mostra performance sempre divertenti, ma anche emozionanti e appassionanti.

In più il cast sembra piacere davvero molto, con un gruppo di volti televisivi tra i più noti e apprezzati dal pubblico, che sembrano particolarmente affiatati e che dunque riescono a coinvolgere ancora di più l’attenzione del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu Sì Que Vales, incidente in studio: una caduta inaspettata

Tu sì que vales, tutte le curiosità

Nei confronti di questo programma si è generata nel corso degli anni una grandissima curiosità da parte del pubblico.

Non ci resta dunque che scoprire insieme tutte le informazioni a nostra disposizione su questo talent show.

Impostazioni privacy