Chi c’è dietro a Tu sì que vales? Ecco chi sono gli autori dello show

Tu sì que vales conquista e diverte da anni il pubblico delle reti Mediaset. Chi sono gli autori televisivi di questo format di successo? Scopriamone di più.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

È dal 2014 che la trasmissione televisiva Tu sì que vales impazza nel piccolo schermo italiano.

Questa trasmissione è un talent show, in cui vari concorrenti si presentano sul palco per mettere in mostra le proprie abilità, che possono essere molto varie.

Chiunque infatti, senza l’imitazione di età e dopo aver partecipato a dei casting, può partecipare al programma in qualità di ballerino, cantante, illusionista, ecc.

Un format divertente e leggero, che ha colpito subito positivamente tutti i telespettatori. Ma chi sono gli autori della trasmissione televisiva? Ecco le informazioni che stavi cercando.

Tu sì que vales, chi sono gli autori

A grande richiesta da parte del pubblico, è ritornato recentemente in tv la trasmissione televisiva Tu Sì que vales con una nuovissima edizione.

Non cambiano i conduttori, che quest’anno sono Belen Rodriguez, insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Ritornano anche i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi insieme anche alla giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.

Un volto invece totalmente nuovo è invece quello di Giulia Stabile, che il pubblico ha imparato a conoscere grazie alla funzione televisiva Amici di Maria De Filippi e che in questo programma ottiene il ruolo di inviata.

Una trasmissione che punta tutto sui talenti dei concorrenti in gara, che si esibiscono con performance sempre emozionanti e particolari e che devono essere giudicate da parte della giuria prima citata.

Il format in realtà nasce da uno di origine spagnola, che è stato portato in onda sulla rete Telecinco dal 2008 al 2013.

In Italia gli autori di questo programma leggiamo che sono Walter Corda, Barbara Cappi, Martina Marino e Mauro Monaco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paura a Tu Si Que Vales: Teo Mammuccari corre ai ripari

Grazie al lavoro di queste persone si ha dunque la possibilità di seguire un programma ben riuscito, che riesce sempre a strappare un sorriso ma anche a coinvolgere ed emozionare tra il pubblico televisivo che lo segue ormai da molte edizioni.

Una nuova edizione è partita dal 18 settembre, l’ottava del programma, che già ha visto alternarsi momenti davvero emozionanti e che ha portato anche alcuni esponenti della giuria a sciogliersi letteralmente in lacrime per le forti emozioni vissute.

Impostazioni privacy