Giulia Stabile a Tu sì que vales: dopo Amici, un ruolo inedito per lei

Giulia Stabile in studio per registrare Tu sì que vales. Quale è il suo ruolo? Ora è stata fatta chiarezza: ecco la rivelazione

Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram

Si parlava da tempo della partecipazione di Giulia Stabile Tu sì que vales. Ora che si stanno tenendo le prime registrazioni di questa ottava edizione, tali voci sono state confermate. Si era parlato proprio di lei perché in seguito alla gravidanza di Belen Rodriguez era difficile pensare alla presenza della showgirl argentina nel cast del programma e invece così è stato.

Eppure, la presenza della vincitrice di Amici si è resa comunque necessaria. Giovane, bella e un modello per le giovanissime, la presenza di Giulia potrebbe essere un valore aggiunto per il programma ed è così che la vedremo al fiano di Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Proprio come si può notare in una stories su Instagram pubblicata dalla ballerina, dove si trova ad un tavolo, in studio, in presenza degli altri conduttori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile e Raffaella Mennoia ancora insieme: nuovi progetti in vista per la ballerina?

Giulia Stabile, chiarito il suo ruolo a Tu sì que vales: ecco che cosa farà

Ad oggi è una delle ballerine più ambite e con un futuro radioso ad attenderla. La sua storia d’amore con il cantante Sangiovanni sta procedendo a gonfie vele e adesso la partecipazione a Tu sì que vales è la ciliegina sulla torta di questo periodo fantastico che sta vivendo. Ma quale sarà il ruolo all’interno del programma?

Quello che si sa ora trapela dai presenti alle registrazioni della trasmissione. Chi era presente ha svelato che Giulia in più occasioni ha presentato i nomi dei concorrenti e che ha costruito una grande intesa con Belen, tra risate e scherzi le due si sono subito trovate. Inoltre, la sua freschezza, tipica della sua età giovanile, ha portato un po’ di leggerezza anche al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, oltre l’amore: la confessione su Giulia Stabile

Se alcuni telespettatori potrebbero non essere convinti che il ruolo di conduttrice sia quello giusto per lei, Maurizio Costanzo ha commentato, su Nuovo Tv, con favore la partecipazione della vincitrice di Amici a Tu sì que vales. Infatti vede il programma come un ottimo trampolino di lancio per la giovane ballerina.

Impostazioni privacy