Tu Sì Que Vales, incidente in studio: una caduta inaspettata

Tu sì que vales, incidente in studio per i giudici: nessuno si aspettava una caduta del genere, cos’è successo?

tu si que vales
(Mediaset Play)

Tu sì quel vales, incidente nello studio del programma per i quattro giudici, che succede? Una caduta davvero spettacolare.

Il programma di Canale 5 continua ad andare in onda portando avanti un gran successo, tanto da dare del filo da torcere, in materia da ascolti, a Ballando con le Stelle, storico talent di Rai 1.

Sicuramente uno degli ingredienti di base del successo della trasmissione è la simpatia e il rapporto di affinità che si è creato tra i giudici e gli ospiti. In particolare Tu sì que vales ha portato alla luce un rapporto d’amicizia molto apprezzato dai fan del programma: quello tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Chi se l’aspettava che tra l’attrice e la conduttrice ci fosse una tale genuina affinità? In un’intervista la Ferilli ha dichiarato che il loro rapporto un po’ da “cane e gatto” è esattamente come appare in tv.

Tu sì que vales, incidente in studio: una caduta in grande stile

Nella scorsa puntata i giudici sono stati messi alla prova con una sfida che prevede una grande unione e un grande equilibrio per portarla a termine. Stesi su una sfilza di sgabelli ed “incastrati” tra di loro, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli hanno cercato di rimanere in equilibrio mentre Gerry Scotti toglieva loro sempre più sgabelli da sotto la complessa figura.

Quanto avranno resistito? Purtroppo ben poco visto che al terzo sgabello ritirato è stato proprio Zerbi a cedere e a far crollare tutti quanti: che caduta! Sabrina Ferilli, in particolare ha rischiato grosso poiché aveva ancora lo sgabello sotto la schiena, contro il quale ha sbattuto cadendo.

Ma perché fate ste cose e non date retta a me che sono l’unica con un po’ di cervello in questa gabbia di matti?” ha chiosato l’attrice con un tono tra il lamentoso e il divertito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mary&sabri (@maryesabri_fp)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Come partecipare a Tu Sì que vales nel pubblico? Ecco che cosa devi fare

Per fortuna nulla di grave ma solo un’altra scena divertente a Tu sì que vales, che riesce a tenere compagnia a milioni di telespettatori il sabato sera grazie anche a questi momenti esilaranti.

Impostazioni privacy