Vuoi partecipare come pubblico a Tu sì que vales? Ecco come fare

Hai il desiderio di prendere parte alla nota trasmissione televisiva Tu sì que vales in qualità di pubblico? Ecco cosa ti occorre fare per riuscirci.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Se il tuo sogno è quello di poter partecipare in qualità di pubblico nella trasmissione televisiva Tu sì que vales, qui troverai tutte le informazioni che stai cercando.

Il format è tra i più apprezzati dal pubblico, con lo segue ormai da tanti anni ormai con grande affetto.

Moltissimi i talenti che si sono esibiti durante la trasmissione che hanno potuto mettere in mostra le loro abilità incredibili in ballo, canto, ecc.

Tante dunque le emozioni che si vivono grazie a questa trasmissione, che porta una ventata d’aria fresca e grande divertimento nelle case degli italiani.

Tu sì que vales, partecipare come pubblico della trasmissione

Dal 18 settembre è ritornata nei palinsesti di Mediaset la trasmissione televisiva Tu sì que vales.

Quest’anno grande novità è la presenza nella trasmissione di un volto televisivo molto noto e apprezzato e cioè Giulia Stabile.

La giovane infatti è stata una concorrente della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, vincendo il format in qualità di ballerina.

Un volto che ha subito riscosso tanta simpatia da parte del pubblico, e nel programma dunque si è deciso di darle un ruolo di inviata.

Ritornano invece come di consueto i quattro giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, con la partecipazione anche di Sabrina Ferilli.

Alla conduzione ritroviamo Belen Rodriguez, insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che hanno anche condotto l’edizione precedente.

Un programma che riceve un grandissimo seguito da parte del pubblico da casa, che grazie ad esso passa momenti piacevoli e di totale relax e svago.

Grandi emozioni si vivono inoltre durante la trasmissione dove non mancano anche attimi di commozione tra i vari giudici.

Ma sono in tantissimi coloro che desiderano anche di partecipare al programma in qualità di pubblico.

Come possiamo leggere nel sito PerlaPromotion, per tutti coloro che desiderano assistere in qualità di pubblico alle trasmissioni che sono prodotte dalla azienda Fascino di Maria De Filippi, è possibile prenotarsi a quanto pare gratuitamente.

Sembra che infatti non sia necessario l’iscrizione al sito, ma bisogna prenotare per i vari eventi pubblicati a cui si vuole assistere.

Lo staff a quanto pare si occupa di ricontattare anche via email le persone per comunicare le varie date di registrazione che sono previste di questi programmi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu Si Que Vales finisce in lacrime: i giudici non trattengono l’emozione

A quanto pare in studio, come si legge sempre sul sito, è assolutamente vietato portare con sé telefonini, zaini, borse di qualsiasi tipo e inoltre, occorre essere muniti di greenpass e mascherina.

Sembra anche che ci si deve sottoporre a tampone per scongiurare la possibilità di diffusione del coronavirus.

Impostazioni privacy