Tu sì que vales, dove vedere il programma in tv e streaming

Tu sì que vales è uno dei talent show presenti nella nostra tv italiana, che piace molto al pubblico. Ecco dove è possibile vederlo in tv e streaming.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Ancora una volta è tornata nella nostra televisione italiana una nuova edizione della trasmissione televisiva Tu sì que vales.

A partire dal 18 settembre infatti, fino al 4 dicembre, questo talent show terrà compagnia a tutto il pubblico di italiani.

Una trasmissione che sembra riscuotere davvero un grandissimo favore e che nonostante le varie edizioni già trasmesse non sembra aver annoiato il pubblico, che continua al contrario a seguirlo sempre con tanto affetto.

Ma dov’è possibile vedere questo show? Ecco tutte le informazioni su questo argomento.

Tu sì que vales, vedere il programma in streaming e in tv

Il pubblico televisivo ha aspettato con pazienza una nuova edizione della trasmissione Tu sì que vales, che è ritornato a far parte dei palinsesti Mediaset.

Tale programma va in onda in televisione generalmente tutti i sabato sera in prima serata su Canale 5 e dunque si trova a competere con il noto e apprezzato programma della Rai Ballando con le stelle.

Una sfida davvero emozionante tra le due trasmissioni, entrambe amatissime dal pubblico, che si gioca sul filo del rasoio e che porta dati soddisfacenti per entrambi i format.

In questa attuale edizione del talent ritroviamo nella giuria volti che il pubblico conosce molto bene e che insieme formano una squadra particolarmente affiatata.

Si tratta di Gerry Scotti, Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, a cui si aggiunge anche Sabrina Ferilli che è alla sua terza edizione consecutiva e fa parte della giuria popolare.

Una novità invece la troviamo nel personaggio di Giulia Stabile, ex concorrente e vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, che nel programma ha il ruolo di inviata.

Per chi si fosse perso qualche puntata della trasmissione è bene sapere che è possibile recuperarle tranquillamente in streaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vuoi partecipare come pubblico a Tu sì que vales? Ecco come fare

Basta semplicemente accedere al sito di Mediaset Infinity, in cui se si scrivere nel motore ricerca interno il nome della trasmissione si viene indirizzati nella pagina dove è possibile trovare tutte le puntate intere già trasmesse e alcune clip con i momenti più divertenti.

È inoltre possibile seguire la diretta della trasmissione direttamente su Mediaset Infinity, e dunque in qualsiasi luogo senza l’ausilio della televisione.

Impostazioni privacy