Tu sì que vales, tutti i talenti vincitori delle passate edizioni

Moltissimi i concorrenti che hanno fatto sognare il pubblico di Tu sì que vales. Tra questi scopriamo chi sono stati tutti i vincitori del talent show.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Un programma che si occupa di scoprire talenti di categorie diverse Tu sì que vales, che ha portato ad esibirsi su un palco televisivo moltissimi concorrenti.

Tante sono state le edizioni fino a ora trasmesse su Canale 5 di questo talent show, che sembra riscuotere un grandissimo successo tra il pubblico.

Scopriamo più nel dettaglio chi sono stati tutti i vincitori di questa trasmissione.

Tu sì que vales, i vincitori del talent show

Come moltissimi sapranno Tu sì que vales è un programma molto particolare, e fa parte della categoria dei talent show.

Questi ultimi hanno davvero spopolato nel corso degli anni della nostra televisione italiana, dimostrando che il pubblico televisivo ama particolarmente questo tipo di show.

In particolare questo programma si occupa di far conoscere ai telespettatori diversi tipi di talenti, senza l’imitazione di età e che si esibiscono con performance di categorie varie, che possono essere ballo, canto, ma anche magia ecc.

A prenderli in considerazione sono i giudici in gara, che nell’ultima edizione del programma sono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Quest’ultimi dunque danno il loro parere sui concorrenti e man mano li fanno proseguire nelle fasi più avanzate della trasmissione fino a quando si raggiunge un vero e proprio vincitore.

Otto fino ad ora sono state le edizioni dello show, di cui l’ultima che è ancora in corso attualmente.

Nella primissima edizione andata in onda nel 2014 a vincere sono stati Claire Francisci e Alessio Bucci, una coppia molto talentuosa di pole dancer, che hanno fatto sognare il pubblico con le loro movenze spettacolari.

La seconda edizione andata in onda invece nel 2015 ed è stata vinta dalla acrobata Angelica Bongiovonni.

Anche in questo caso dunque a far sognare il pubblico è stata una ragazza che ha mostrato il proprio talento fisico in acrobazie indimenticabili.

Nel 2016 c’è stata la terza edizione e questa volta invece ha visto come vincitore un cantante, cioè Edson D’Alessandro, che con la sua vocalità e espressione ha saputo incantare i giudici e il pubblico.

La quarta edizione del programma andato in onda nel 2017 ha invece visto vincere un ballerino di hip hop francese, e cioè Salah The entertainer.

Successivamente il talent nel 2018 invece vede nuovamente in finale e sul podio come vincitore il mondo della musica, con il bravissimo chitarrista e cantante Marcin Patrzalek, un vero talento in questo campo.

Ma la musica ha vinto anche nell’edizione successiva andata in onda nel 2019, che ha visto sul podio Enrica Musto, una cantante lirica che ha lasciato senza parole i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vuoi partecipare come pubblico a Tu sì que vales? Ecco come fare

Si è cambiata invece completamente categoria nel 2020, che è stata l’ultima edizione prima di quella attuale.

A vincere infatti è stato questa volta un mago comico chiamato Andrea Paris, che ha portato nella trasmissione una ventata d’aria nuova e che ha messo d’accordo proprio tutti.

Impostazioni privacy