Tu sì que vales, i giudici della nuova edizione: tanti vip del mondo della tv

Quali sono i personaggi scelti per la nuova edizione di Tu sì que vales che partecipano in qualità di giudici? Ecco tutte le informazioni che stavate cercando.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Dal 18 settembre è ricominciata una nuova e attesa edizione della trasmissione televisiva Tu sì que vales.

Quest’ultimo come molti sapranno è un noto talent show che va in onda su Canale 5 ormai da molti anni.

La prima edizione infatti era stata trasmessa nel nostro paese nel 2018. In realtà però quest’ultimo è un format che deriva da quello originale spagnolo trasmesso su Telecinco dal 2008.

Ancora una volta dunque è ritornato questo programma, che piace molto al pubblico e che intrattiene con la bravura di vari talenti.

Ma scopriamo più da vicino chi è il cast della nuova edizione del programma.

Tu sì que vales, i giudici della trasmissione

Un programma che riesce sempre a emozionare, ma soprattutto a divertire il pubblico televisivo è Tu sì que vales, in onda su Canale 5.

Si sa che in effetti soprattutto nel nostro paese c’è un grande amore nei confronti dei talent show, basti pensare che sono davvero tantissimi coloro che sono trasmessi su sul piccolo schermo come X Factor, Amici di Maria De Filippi, The voice.

Tali tipi di trasmissioni piacciono perché sono dei reality in cui però vanno in scena dei talenti con abilità sempre varie e che letteralmente tengono incollati agli schermi televisivi con la loro bravura.

Anche questo programma nel corso degli anni è diventato un vero e proprio punto fermo per parecchi italiani.

Quest’anno si è arrivati alla ottava edizione dello show, in cui ritroviamo gran parte del cast a cui il pubblico si è già potuto affezionare in passato.

Sono stati infatti confermati i personaggi come Belen Rodriguez, conduttrice del programma insieme anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Anche i giudici sono rimasti invariati e ritroviamo come sempre Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, con la partecipazione anche nella giuria popolare di Sabrina Ferilli. Quest’ultima è stata anch’essa riconfermata ormai per la sua terza edizione di fila.

Vi è però una grande novità all’interno del programma, perché entra a far parte del cast della trasmissione in qualità di inviata un personaggio molto noto della tv e cioè Giulia Stabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu Si Que Vales finisce in lacrime: i giudici non trattengono l’emozione

Quest’ultima l’abbiamo imparata a conoscere ad Amici di Maria De Filippi, in cui è stata decretata vincitrice della scorsa edizione.

La ballerina dunque è stata scelta come inviata della trasmissione, proprio per la sua incredibile simpatia.

Impostazioni privacy