Tu sì que vales, vi ricordate chi ha vinto la scorsa edizione dello show?

Chi ha raggiunto la vetta salendo sul podio da vincitore nella edizione passata del programma televisivo Tu sì que vales? Ecco chi ha vinto la trasmissione.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Sono ormai anni che i talent show spopolano nella nostra televisione italiana e programmi come Amici di Maria De Filippi, X Factor, The voice, hanno riscosso sempre un grandissimo successo.

Un altro però che negli anni è riuscito ad ottenere a concentrare maggiore attenzione su di sé da parte del pubblico è Tu sì que vales, trasmesso su Canale 5.

Da poco è ricominciata anche una nuova edizione dello show, che quest’anno è alla sua ottava stagione.

Ma chi ha vinto la passata edizione del programma? Ecco le informazioni a riguardo.

Tu sì que vales, il vincitore della scorsa edizione

Attesissima da tutto il pubblico televisivo la nuova stagione della trasmissione televisiva Tu sì que vales, che è ripartita su Canale 5 dal 18 settembre.

Ritroviamo nel cast dell’ultima stagione volti che abbiamo già imparato ad apprezzare e amare, come i quattro giudici Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.

A questi si aggiunge anche la bravissima a Sabrina Ferilli, che fa parte della giuria popolare da ormai varie edizioni.

Un volto invece nuovo che si è inserito all’interno del cast del programma è Giulia Stabile, vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi nella scorsa edizione.

In questo format, che si basa su uno di origine spagnola trasmesso per la prima volta nel 2008 su Telecinco, si punta tutto sul talento delle persone.

Nel programma infatti si presentano vari personaggi che hanno particolari abilità, tra canto, ballo, magia e che vogliono presentarle davanti alla giuria.

Nella scorsa edizione che è andata in onda dal 12 settembre del 2020 fino al 28 novembre, a vincere era stato un personaggio molto particolare, è cioè Andrea Paris.

Quest’ultimo in particolare ha colpito il pubblico televisivo proprio per le sue abilità in qualità di mago, illusionista, mentalista ma anche attore.

Una lunghissima finale che ha tenuto il pubblico televisivo incollato agli schermi fino all’ultimo momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu Si Que Vales finisce in lacrime: i giudici non trattengono l’emozione

Paris è riuscito ad arrivare ad ottenere addirittura il 47% dei voti, arrivando a sfidarsi con Akhil Cradle, una ginnasta e anche i ballerini Nadia e Dakota e El Yoyo.

Nessuno di loro ha saputo eguagliare in questo caso il talento indiscusso di Paris, che è riuscito a realmente a conquistare tutti.

Impostazioni privacy