Temptation Island: registrazioni, streaming, come partecipare, coppie, premi

Un programma che piace al pubblico Temptation Island, che riesce ad appassionare con le storie raccontate. Scopriamo tutte le curiosità sul format.

Temptation Island
Temptation Island

Nel 2014 per la prima volta è stato trasmesso nella nostra televisione italiana il programma Temptation Island.

Per chi non lo sapesse questo in realtà è un format che si basa su un’altra trasmissione, di origine olandese dal titolo Blind Vertrouwen che è stata creata da Endemol.

Un grandissimo successo che ha richiesto anche l’adattamento dunque in diversi altri paesi.

Temptation Island, uno straordinario successo

Probabilmente una delle qualità principali della trasmissione televisiva Temptation Island è quella di creare un forte interesse sul pubblico in quanto reality show.

Tutte le coppie partecipanti alla trasmissione infatti portano sul piccolo schermo le loro storie d’amore vere, raccontando i loro problemi di coppia.

Il segreto del successo dunque di questo format senza ombra di dubbio è proprio quello di rivelarsi come un reale viaggio all’interno dei sentimenti, dove i partecipanti mettono alla prova se stessi ma soprattutto il loro amore.

Le coppie che vengono scelte per partecipare al programma dimostrano già molte criticità nei loro rapporti, che alcune volte si rivelano addirittura insanabili.

È infatti capitato anche in passato che tanti partecipanti abbiano poi terminato il programma da single.

Non è semplice il percorso all’interno di questo programma, dove a fare la differenza e a mettere in crisi maggiormente i partecipanti è la lontananza dal proprio partner e la possibilità di avere maggiore libertà e conoscere altre persone single.

Il contatto con estranei gioca un ruolo chiave e spinge anche ad avere punti di vista diversi sulla propria storia d’amore.

Per chi non lo sapesse tale trasmissione è stata prodotta dalla Fascino PGT, che sarebbe la società di produzione che fa capo alla conduttrice Maria De Filippi.

Un’altra curiosità poco nota sul programma è che in realtà prima della messa in onda con il nome attuale del programma, era già stata trasmessa una versione precedente che era condotta dalla De Filippi e s’intitolava Vero amore.

A quanto pare non può quest’ultima era una sorta di versione acerba di quello che sarebbe stato poi il grande successo attuale del reality.

Tutte le curiosità sul format

Sempre in costante aumento i fan della trasmissione televisiva, così come è in crescita la grande curiosità nei confronti di questo format. Ecco tutte le maggiori informazioni interessanti sul programma.

Impostazioni privacy