Valentina FerragnI, cosa è successo al suo viso? Impossibile non notarlo

Valentina Ferragni rassicura i fan con un po’ di ironia dopo l’operazione al viso. Ecco perché si è dovuta sottoporre all’intervento

Valentina Ferragni
Fonte foto: Instagram

Valentina Ferragni, dopo l’operazione al viso, torna a parlare sui social ai suoi affezionati follower. Ha tolto quella “cosa” che aveva sulla fronte da più o meno un anno. Già in tempi passati, infatti, aveva parlato di questo problema.

Tutto sembrava iniziato come se fosse un brufolo sottopelle, tuttavia col passare del tempo è cambiato in peggio. Ha spiegato che in questo momento ancora non sanno che cosa sia in realtà.

Potrebbe essere una cisti, ma anche – nei peggiori dei casi – una basalioma, ovvero un tumore maligno che non è particolarmente aggressivo, ha raccontato la bella influencer. Poi, con un po’ di ironia ha tranquillizzato tutti i fan che le vogliono un gran bene.

Valentina Ferragni, l’operazione : “Ora ho 3 punti e un cerotto”

La sorella di Chiara Ferragni, Valentina, si è dovuta sottoporre ad un intervento al volto. Come ha spiegato su Instagram, il medico ha rimosso il rigonfiamento con un bisturi elettrico. Ora ha 3 punti ed un cerotto che dovrà tenere per una settimana.

Naturalmente, ha confessato di essere stata preoccupata per l’intervento, ma anche per la cicatrice sulla fronte, tuttavia, alla fine, quello che conta è la salute. E su Instagram si è mostrata con il cerotto sul visto post operazione. Non ha mancato di mettere in guardia i fan, parlando di prevenzione. Un vero e proprio appello in nome della salute perché “ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, un grandissimo traguardo: è passato un anno

Fortunatamente, l’influencer può anche contare sull’appoggio dei tanti fan con i quali ha uno scambio continuo e quotidiano. Una volta rientrata a casa, Valentina ha pubblicato delle stories in cui si trovava a letto con il ghiaccio sulla fronte. Fino a sabato prossimo avrà i punti e quindi dovrà abituarsi a dormire a pancia in su e non potrà nemmeno lavarsi i capelli autonomamente. Per il resto la sua quotidianità sarà sempre la stessa.

Valentina Ferragni
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy