Temptation Island, Tommaso e Valentina stanno insieme? Tutta la verità

Dopo aver partecipato al programma televisivo Temptation Island, i che rapporti son rimasti Tommaso e Valentina? Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Tommaso e Valentina
Tommaso e Valentina (Mediaset Infinity)

Sicuramente la coppia più discussa dell’ultima edizione della trasmissione televisiva Temptation Island è stata quella tra composta da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti.

Di loro colpivano non soltanto la grande differenza di età, lei 39 e lui 21 anni, ma anche un divario emotivo enorme.

Da anni questo programma riesce a intrattenere il pubblico, che segue con grande attenzione le storie raccontate.

Coppie che mettono alla prova la propria relazione, che però spesso mostrano già aria di crisi.

Temptation Island, che fine hanno fatto Valentina e Tommaso

Un’edizione abbastanza scoppiettante l’ultima che è stata mandata in onda della trasmissione televisiva Temptation Island.

Anche in questa stagione ci sono state diverse rotture fra le coppie, che non hanno saputo reggere la distanza e la tentazione di altri single.

Anche la storia tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Agusti è finita in malo modo, ma già fin da subito era apparsa come una relazione che non poteva durare a lungo.

Tra i due c’era una grande differenza di età, che si vedeva anche e soprattutto nel loro approccio relazionale.

Tommaso appariva troppo geloso nei confronti della compagna, e addirittura spesse volte possessivo.

Valentina però si è avvicinata proprio durante il suo percorso nella trasmissione al single Manuel Di Bernardo, con cui pare abbia proseguito anche una frequentazione.

Tommaso e Valentina dunque si sono lasciati definitivamente, e tante sono state le dichiarazioni poco carine nei confronti l’uno dell’altra che hanno espresso dopo la partecipazione alla trasmissione.

Valentina infatti ha detto di Tommaso che non rinnega ciò che è avvenuto fra loro, però è una persona problematica e irrazionale.

Come molti sapranno Tommaso ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, e proprio in una delle puntate della trasmissione è avvenuto anche un incontro scontro fra i due.

Quest’ultimo ha sancito ancora una volta quanto in realtà sia ormai palese una distanza fra i due, che a quanto pare non vogliono più avere niente a che fare fra di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’ex Temptation Island è irriconoscibile: che cosa le è successo?

Dopo la fine della relazione sembra però che Tommaso abbia continuato per qualche tempo a provare a riallacciare i rapporti con Valentina, ma quest’ultima ha preferito troncare una volta per tutte con lui.

Si dice però anche che Tommaso abbia provato a mettersi con la tentatrice Giulia, che però gli ha dato un due di picche.

Impostazioni privacy