Che fine hanno fatto Manuela e Stefano di Temptation Island?

Che fine hanno fatto Manuela e Stefano dopo la loro partecipazione al noto reality show Temptation Island? Scopriamo che ne è stato di loro.

Stefano e Manuela
Stefano e Manuela (Mediaset Infinity)

Diverse le coppie che si sono lasciate dopo la trasmissione televisiva Temptation Island, programma trasmesso su Canale 5.

Quest’ultimo è uno dei programmi che negli ultimi anni ha davvero spopolato nella televisione italiana e si tratta di un viaggio tra i sentimenti, come spesso viene definito tale format, che mette alla prova storie d’amore di varie coppie già in crisi.

Una sorta di esperimento sociale dunque che interessa molto il pubblico che non ne perde neppure una puntata.

Inaspettata è stata all’interno del programma nell’ultima edizione la rottura tra la coppia formata da Stefano e Manuela, che ha generato una nuova storia d’amore. Scopriamone di più insieme.

Temptation Island, Manuela e Stefano dopo il reality

Nell’ultima edizione della trasmissione televisiva Temptation Island, tra le varie coppie hanno partecipato anche quella formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena.

Questi due a quanto pare erano già abbastanza in crisi prima di approdare nel programma e  il loro percorso all’interno della trasmissione non è stato per nulla semplice.

Entrambi già all’interno del format si erano avvicinati a due dei tentatori del reality show, e avevano deciso di porre fine alla loro storia una volta per tutte.

Ma che ne è stato di loro due? A quanto pare le loro strade si sono davvero separate per sempre, e anzi entrambi addirittura si sono rifatti una vita.

Sappiamo in effetti che Manuela subito dopo la trasmissione televisiva ha continuato la sua frequentazione con il tentatore Luciano Punzo.

Addirittura pare che tra questi due ci siano in ballo devi veri e forti sentimenti, e che abbiano deciso di andare a convivere insieme a Napoli.

Come si può vedere in effetti sui loro social network, la coppia appare più felice che mai, contenti del loro amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, un professore a Temptation Island? Dopo Anna Pettinelli tocca a lui

Anche Stefano ha continuato la sua frequentazione con la tentatrice Federica Cleo, anche se a differenza della sua ex ragazza Manuela, l’uomo ha dichiarato di volerci andare piano e di non pensare troppo a ciò che avverrà nel futuro.

Sicuramente un colpo di scena all’interno della trasmissione televisiva, dove sono scoppiate anche altre coppie, che ha portato però maggiormente curiosità tra il pubblico che è rimasto senza parole per l’epilogo della loro storia.

Impostazioni privacy