Temptation Island 9, cosa ne è stato delle coppie più discusse?

Ora che Temptation Island è finito, il pubblico è curioso di sapere che fine hanno fatto le coppie: sono tornate insieme o si sono lasciate?

Temptation island
Fonte foto: Facebook

L’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa. Filippo Bisciglia può festeggiare poiché lo show mandato in onda è stato senza dubbio apprezzato e ripagato da ottimi ascolti da parte del pubblico da casa.

È stata un’edizione molto interessante e che ha intrattenuto i telespettatori come non mai. Molti dei concorrenti sono stati dei personaggi molto discussi dal pubblico, anche e soprattutto sui social network. A distanza di poco tempo dalla fine della trasmissione: come stanno le coppie ad oggi? Di quelle che sono uscite separati qualcuno è ritornato insieme?

Scopriamolo attraverso le dichiarazioni dei protagonisti stessi che hanno raccontato le loro sensazioni, i loro desideri e le loro volontà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annamaria Laino, il grande cambiamento dopo Temptation Island

Temptation Island, Valentina e Tommaso una seconda chance? Ecco le parole della donna

Loro sono stati senza dubbio una delle coppie tra le più discusse. E in particolare la gelosia medievale di Tommaso che ha lasciato spesso e volentieri a i telespettatori a bocca aperta. Il loro viaggio nei sentimenti è terminato da separati. Un mese dopo il reality show, il ragazzo si è dichiarato più innamorato che mai dell’ex fidanzata, ma quest’ultima è rimasta sulla sua decisione.

Temptation Island, Jessica e Alessandro: una decisione definitiva?

Il percorso di Jessica e Alessandro è terminato da separati. Anche in questo caso Jessica è rimasta ferma sulla sua decisione. Pur spendendo belle parole per il suo ex fidanzato, entrambi si sono resi conto per la prima volta di provare sentimenti per un’altra persona e questo è successo, probabilmente, perché tutti e due si stavano accontentando della situazione in cui erano. Senza Temptation, molto probabilmente, starebbero ancora insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Katia Fanelli innamorata di Filippo Bisciglia? La dedica stupisce

Temptation Island, Stefano e Manuela: cosa lo ha ferito maggiormente?

L’avventura di Stefano e Manuela si è conclusa nei peggiori dei modi, con un falò di confronto ad alta tensione. Ciò che ha ferito maggiormente Stefano è stata la mancanza di dialogo che ha portato la coppia ad allontanarsi sempre di più, fino a legarsi ad altre persone sull’isola.

Impostazioni privacy