Temptation Island, c’è stato un ritorno di fiamma tra Jessica e Alessandro?

Ritorno di fiamma o addio per sempre tra la coppia formata da Jessica e Alessandro che hanno partecipato a Temptation Island. Scopriamolo insieme.

Jessica e Alessandro
Jessica e Alessandro (Mediaset Infinity)

L’ultima stagione della trasmissione televisiva Temptation Island ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per le coppie che sono state in gara.

Alcune di queste infatti hanno destato parecchi i dubbi da parte del pubblico, che metteva in questione l’autenticità di queste.

Intanto però il pubblico continua sempre ad appassionarsi a questo format, che senza ombra di dubbio è tra i più particolari e interessanti degli ultimi anni.

Fra le coppie che hanno preso parte al programma nell’ultima edizione ci sono stati anche quella composta da Alessandro Autera e Jessica Mascheroni. Scopriamo insieme che fine hanno fatto i due.

Temptation Island, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera oggi

Purtroppo non sono andate a buon fine tutte le storie d’amore che sono state raccontate nell’ultima edizione della trasmissione televisiva Temptation Island.

Alcune di queste infatti non hanno avuto un lieto fine, e solo terminate a volte anche in malo modo.

Tra i personaggi che hanno partecipato alla trasmissione ci sono stati anche i fidanzati Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

Questi due secondo quanto raccontato nel reality avevano alle spalle una lunga storia d’amore, ma purtroppo questa non ha retto il peso della partecipazione al programma.

In questo viaggio dei sentimenti in cui le coppie in crisi mettono alla prova i loro le loro storie d’amore, quest’ultima purtroppo ha finito per andare in mille pezzi.

Il pubblico televisivo però ha messo in dubbio l’autenticità di questa storia d’amore e in molti hanno sostenuto che in realtà i due si fossero già lasciati prima della partecipazione alla trasmissione, e che cercassero soltanto un po’ di visibilità.

Dalla trasmissione sono usciti da separati e Jessica aveva conosciuto all’interno del programma il single Davide Basolo mentre Alessandro la tentatrice Carlotta Adacher.

Alessandro subito dopo la trasmissione pare abbia continuato la sua storia con Carlotta, nonostante diversi alti e bassi.

È dopo segnalazioni arrivate a Deianira Marzano, influencer che si occupa da anni del mondo del gossip, che i dubbi sulla coppia formata da Jessica e Alessandro si sono fatti sempre più grandi.

A quanto pare infatti Alessandro e Carlotta erano andati in vacanza a Mykonos, dove però era presente anche Jessica insieme ad altri suoi amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, paura per un’ex concorrente: “Non è qui da giorni”

Il fatto che tutti e tre si trovassero tranquillamente nella stessa località e che l’ex coppia non avesse alcun problema o gelosia nel vedersi con partner diversi è sembrato impossibile per molti utenti, specie dopo molti anni di storia d’amore.

I due dunque sono stati contestati parecchio dagli amanti del programma e si è molto parlato e sparlato del loro caso.

Impostazioni privacy