Come si fa a partecipare a Temptation Island? Ecco i requisiti richiesti

Cosa bisogna fare per partecipare alla trasmissione televisiva Temptation Island? Ecco tutte le informazioni sull’argomento e i requisiti richiesti.

Temptation Island
Temptation Island

Negli ultimi anni i telespettatori hanno dimostrato una grande attenzione nei confronti del programma televisivo Temptation Island.

Lo scopo principale di questo format è quello di mettere alla prova alcune coppie e le loro storie d’amore, per testare la forza dei loro sentimenti.

È in continuo aumento il numero di coloro che vorrebbero partecipare in maniera attiva a questo programma, e scopriamo dunque insieme come e quali sono i requisiti per prendere parte a questo format.

Temptation Island, come partecipare al programma

Quest’estate è stata mandata in onda nella nostra televisione italiana una nuova edizione della trasmissione televisiva Temptation Island.

Anche quest’anno come è capitato per le edizioni precedenti, sono stati moltissimi i telespettatori che si sono appassionati alle storie raccontate.

Come spesso accade, non sono mancati anche in questa stagione coppie che hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore, alcune delle quali già parecchio in crisi da tempo.

Non è infatti inusuale che molte delle coppie scoppino dopo la partecipazione alla trasmissione, non reggendo il peso delle tentazioni dei single e della lontananza dal partner.

Per tutti coloro che volessero partecipare attivamente al programma, ci sono dei requisiti precisi che bisogna rispettare.

In primis se si decide di candidarsi per la trasmissione in coppia, quest’ultima deve essere stabile e non bisogna essere sposati o avere figli.

A quanto pare poi ci sono anche requisiti riguardanti l’età, e sembra infatti che vengano scelti principalmente persone dai 20 ai 35 anni.

Per poter partecipare al programma occorre specificare che bisogna poi iscriversi a dei casting, e a questi si può partecipare chiamando il numero 06 3721721, oppure compilando un form che si trova all’interno del sito Witty.tv.

Su questo sito internet infatti in alto a destra si trova una sezione dedicata interamente ai casting e cliccandoci sopra e scorrendo nella pagina sono presenti tutti i programmi a cui si può partecipare, tra cui appunto questo reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Colantoni, ve lo ricordate a Temptation Island? Ecco cosa fa oggi

Cliccando poi sul logo del programma si ha accesso ad una pagina dove è possibile scegliere in quale modalità partecipare, da single oppure in coppia.

Bisogna dunque selezionare la modalità in cui si vuole accedere in trasmissione e compilare il form dove sono richiesti vari dati personali.

Impostazioni privacy