Temptation Island: quando è stata registrata l’ultima edizione?

Quando sono avvenute le registrazioni dell’ultima edizione trasmessa del programma Temptation Island? Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Temptation Island
Temptation Island

Tantissima è la curiosità da parte delle dei fan della trasmissione televisiva Temptation Island riguardo questo programma.

Si tratta di una trasmissione che è prodotta da Fascino PGT, cioè la società di produzione televisiva che fa capo a Maria De Filippi e Banijay Italia.

Da anni il programma fa parte dunque dei palinsesti Mediaset e viene trasmesso precisamente su Canale 5.

Si è già arrivati alla decima stagione di questo reality show, che sembra piacere davvero tanto al pubblico.

Ma quando sono avvenute le registrazioni dell’ultima edizione della trasmissione? Ecco le informazioni in merito.

Temptation Island, le registrazioni della decima edizione

Da qualche mese è terminata l’ultima edizione della trasmissione televisiva Temptation Island, che è stata trasmessa dal 30 di giugno fino al 27 di luglio.

Quest’ultima edizione, la decima, è stata condotta da uno dei volti storici del programma e cioè Filippo Bisciglia, che ha condotto anche diverse altre stagioni del reality show.

Per chi non lo sapesse in questo programma vengono raccontate le storie d’amore di sei coppie che sono divise in gruppi separati e collocate all’interno di un villaggio, in cui viene testata la veridicità dei loro sentimenti.

Tutti i partecipanti infatti all’interno del reality show mostrano le loro fragilità e problematiche di coppia e subiscono la tentazione di donne e uomini single che posso minare i loro rapporti.

Una sorta di esperimento sociale dunque, un reality show che appassiona i telespettatori che seguono con attenzione le varie storie raccontate.

In passato sono anche volate delle accuse gravissime nei confronti del programma, che per alcuni è stato ritenuto addirittura tutto finto e studiato a tavolino.

Quello che è certo è che anche l’ultima edizione del programma ha ricevuto ascolti davvero positivi, ottenendo sempre ottimi riscontri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, un professore a Temptation Island? Dopo Anna Pettinelli tocca a lui

Le registrazioni dell’ultima edizione, come capita solitamente, sono state avviate qualche settimana prima della messa in onda del programma.

Tutte le coppie inoltre, come abbiamo già specificato, sono rinchiuse all’interno di un resort per delle settimane, e quando terminano le registrazioni tutti sono tenuti a non pubblicare nessun tipo di contenuto sui canali social, per evitare che vengano fuori spoiler del programma.

Impostazioni privacy