Silvio Testi marito Lorella Cuccarini, la loro profonda crisi: grande dolore

Un momento di profonda crisi non ha risparmiato la longeva coppia di Silvio Testi e Lorella Cuccarini. Ecco quali furono i motivi delle loro difficoltà.

Silvio Testi e Lorella Cuccarini
Silvio Testi e Lorella Cuccarini (Instagram)

Una delle coppie sicuramente più longeve del mondo dello spettacolo è quella formata da Lorella Cuccarini e dal compagno Silvio Testi.

Un’unione che si è protratta nel tempo e che va avanti ormai da oltre 30 anni, vivendo insieme tante gioie e dolori.

Non è mancata per la coppia nemmeno una profonda crisi, che ha rischiato di distruggere il loro folle amore.

Scopriamo insieme che cosa successe e quali furono i motivi che li fecero allontanare.

Silvio Testi, la crisi con Lorella

Sposati dal 1991 Silvio Testi e Lorella Cuccarini portano avanti una splendida relazione da oltre 30 anni.

I due a quanto pare si sono conosciuti quando la donna lavorava nella trasmissione televisiva Fantastico, in veste di showgirl.

Testi invece il lavoro di produzione delle varie sigle, un lavoro a cui ha cui ha sempre dedicato anima e cuore.

Un incontro importante il loro, che ha completamente rivoluzionato la vita e li ha fatti diventare una delle coppie più solide dello spettacolo.

Da quel momento infatti non si sono mai più lasciati e anzi insieme hanno deciso di fare anche importanti progetti di vita.

Dal loro matrimonio sono nati addirittura ben quattro figli, Sara, Giovanni e i due gemelli Giorgio e Chiara, che hanno portato maggiore serenità e tanto amore all’interno del nucleo familiare che hanno voluto costruire insieme.

Testi ha continuato dunque la sua carriera di produttore discografico e di autore in tv, e infatti ha realizzato alcune delle sigle più note di programmi molto importanti.

La Cuccarini negli ultimi anni invece l’abbiamo visto ad esempio impegnata con la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

Da quest’anno lascia il ruolo della professoressa di danza, per passare al canto insieme gli altri colleghi Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, un grande cambiamento che però la donna sembra apprezzare molto.

Una coppia dunque che condivide sicuramente anche una grande passione per il proprio lavoro, in cui sembrano sopportarsi a vicenda.

Anche due però in passato a quanto pare hanno vissuto un momento molto difficile, dovuto ad una crisi che avrebbe potuto distruggere la loro storia.

In particolare il momento più buio del loro rapporto è arrivato quando entrambi hanno perso le loro rispettive madri, e avendo caratteri molto diversi il loro modo di reagire a questo dolore non combaciava e ha rischiato di allontanarli per sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, la confessione su Maria De Filippi: la rivelazione che non ti aspetti

Ne aveva parlato durante un’intervista a Vanity Fair la stessa Cuccarini, spiegando che mentre lei cercava di superare il proprio dolore con il dialogo e la compagnia, il marito invece è un tipo molto più solitario e silenzioso.

Fortunatamente però i due sono riusciti a risolvere i loro problemi, e il loro amore va avanti più solido che mai.

Impostazioni privacy