Quanto si vince a Temptation Island? Tutti i guadagni dei partecipanti

Chi partecipa alla trasmissione televisiva Temptation Island vince qualcosa? Ecco tutte le informazioni sul programma e i guadagni delle coppie.

Temptation Island
Temptation Island

Col passare delle edizioni aumenta sempre di più la curiosità nei confronti della trasmissione televisiva Temptation Island.

I più esperti e amanti della trasmissione conosceranno memoria le regole per partecipare a questo programma e lo scopo principale di esso.

Per chi invece ne volesse sapere di più, è opportuno specificare che questa trasmissione vuole essere una sorta di esperimento sociale, in cui coppie in crisi mettono alla prova le loro relazioni per capire se siano davvero forti e capaci di superare tutte le avversità.

Ma alla fine del programma i partecipanti vincono qualcosa? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Temptation Island, informazioni sui guadagni

Anche l’ultima edizione che è stata trasmessa della trasmissione televisiva Temptation Island è stato un grande successo.

Diverse le coppie che hanno partecipato al format, alcune delle quali purtroppo sono finite per scoppiare.

Per tutti coloro che non conoscono bene il programma, a quest’ultimo partecipano generalmente sei coppie, che per diversi motivi presentano delle criticità nelle loro relazioni.

Queste coppie vengono divise e passano alcune settimane all’interno di un resort dove a mettere maggiormente in difficoltà le loro unioni ci sono ben 25 single, divisi per 12 tentatrici e 13 tentatori.

È anche capitato in passato che tra partecipanti e single scoppiasse la passione e addirittura dei sentimenti che hanno portato poi fine alle loro relazioni precedenti.

In questo programma in realtà non c’è alcun premio in palio previsto, ma si tratta di un reality in cui il vero scopo è quello di seguire il percorso emotivo delle coppie all’interno del villaggio dove alloggiano.

Se da una parte non c’è dunque un premio e una vincita in denaro pare però, secondo quanto è stato riportato tempo fa a Dagospia, che tutte le coppie precedentemente alla trasmissione firmino un contratto dove viene stipulato anche un compenso.

Ovviamente tutti i partecipanti alla trasmissione hanno la possibilità di stare all’interno del villaggio per 21 giorni completamente a spese della trasmissione, godendosi dunque una splendida vacanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’ex Temptation Island è irriconoscibile: che cosa le è successo?

Pare però che ogni coppia per circa sole due settimane di permanenza all’interno del programma ricevano 1800 euro.

Queste ricordiamo però che non sono cifre ufficiali, ma sono state rivelate come abbiamo già specificate da Dagospia.

Impostazioni privacy