Home Televisione Antonella Clerici a cosa sta pensando? La foto svela un indizio

Antonella Clerici a cosa sta pensando? La foto svela un indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35
CONDIVIDI

Antonella Clerici ha postato un’immagine emblematica di questo suo periodo in attesa di capire come andrà il nuovo programma: a cosa sta pensando?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è pronta per iniziare una nuova avventura televisiva in “E’ sempre mezzogiorno” ma manca ancora qualche settimana prima di prendere il via ufficialmente con questo nuovo programma che andrà in onda su Rai Uno tutti i giorni alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì.

In attesa di capire quali novità ci saranno in questo nuovo cooking show mattutino, che sarà assolutamente innovativo dal momento che unirà non solo l’arte culinaria ma anche e soprattutto l’attualità, la compagna di Vittorio Garrone nel frattempo sta cercando di meditare e lo ha mostrato chiaramente su Instagram a tutti i suoi fan e follower: a che cosa sta pensando? L’indizio nella foto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il lavoro paga sempre: una soddisfazione immensa

Antonella Clerici sta meditando, l’indizio: a cosa sta pensando?

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco l’immagine che mostra chiaramente, anche se non c’è fisicamente presente lei, che cosa sta facendo Antonella Clerici in questo momento: sta meditando. Ma a che cosa sta pensando, su cosa si sta focalizzando la nota conduttrice della tv di Stato che nell’arco della sua carriera ha condotto tantissimi programmi di successo tra i quali non possiamo non citare anche il Festival di Sanremo?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici allarga la famiglia: hanno già scelto il nome?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sdraio da meditazione🤗

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Nell’immagine si può notare una sedia a sdraio e soprattutto alcuni libri e le parole crociate che sicuramente la aiutano a concentrarsi per ritornare, a fine della sua vacanza, più carica che mai davanti alle telecamere, fresca, riposata ma soprattutto pronta mentalmente ad affrontare una lunga stagione televisiva.

Il pensiero, quindi, non può non andare alla Rai ed al suo nuovo programma che è già stato inserito nei palinsesti tv, che hanno riservato tante sorprese quest’anno.