Antonella Clerici, il lavoro paga sempre: una soddisfazione immensa

Antonella Clerici ha postato un’immagine davvero stupenda questa mattina in cui ha mostrato i risultati straordinari del suo duro lavoro: che soddisfazione.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di mostrare i risultati del suo duro lavoro mattutino nell’orto di casa: non è affatto semplice, al netto di quello che si può pensare, cercare di portare avanti un’attività di questo tipo soprattutto visto e considerato che sia lei sia il suo storico compagno Vittorio Garrone hanno due vite piuttosto frenetiche ed allo stesso tempo molto impegnate.

Entrambi, però, hanno dimostrato più volte di portare avanti il tutto con estrema passione ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti del resto: ecco che cosa hanno raccolto e soprattutto la reazione dei loro fan e follower sotto questo bellissimo post su Instagram che ha fatto emozionare di prima mattina tutti quanti. Del resto, la passione trasuda dalle loro parole sui social e dalle immagini che vengono messe online.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, che cosa sta sognando? L’indizio nella foto

Antonella Clerici, grande fatica questa mattina: risultato sorprendente

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco la bellissima immagine che ha postato Antonella Clerici che, in attesa di tornare in tv con il suo nuovo programma culinario mattutino, si diletta nella cura dell’orto: oggi è infatti il momento di raccogliere i frutti del suo duro lavoro.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, svelato il suo nuovo programma: nome e dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il ns orto stamattina😀😀😀 #casanelbosco #basini @team_wow_show_jumping #campagna❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

E’ un periodo davvero bellissimo per lei che, oltre ad avere trovato ormai tantissimi anni fa il suo grande amore in Vittorio Garrone, dopo tanto tempo finalmente può tornare in tv nel classico slot mattutino dell’ora di pranzo con uno show culinario, la sua più grande passione e, di fatto, quello per cui è nata e che l’ha resa famosa. Staremo a vedere se il pubblico risponderà positivamente a tutto questo.

Impostazioni privacy