Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: “Mi ha salvato la vita”

Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici (anche se molti pensano sia il marito). L’uomo ha fatto una confessione inaspettata sulla conduttrice.

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici famiglia

Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici ed i due sono davvero una coppia molto innamorata: i due, infatti, hanno deciso di vivere in aperta campagna, all’aria aperta in piena campagna con il suo grande amore della sua vita.

Proprio l’uomo, che è un noto imprenditore, ha infatti svelato ormai parecchio tempo fa che lei, ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, ha avuto modo di cambiargli letteralmente la vita dal momento che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse entrare così rapidamente e soprattutto così in profondità nella sua esistenza e, per così dire, salvargli la vita da quello che per molti è considerato una vero e proprio veleno: la paura della solitudine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, malore in diretta: retroscena drammatico di quei momenti

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: la confessione

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici famiglia

Dall’altra parte, però, anche la storica conduttrice della tv di Stato ha confessato che il suo amatissimo Vittorio è letteralmente tutto quello che ha sempre desiderato dal momento che anche lei è riuscita insieme a lui a realizzare i suoi sogni.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Eddy Mertens, che ha lasciato un vuoto enorme nella sua vita, la donna è finalmente riuscita a ripartire con lui dal momento che lei per prima non si sarebbe mai aspettata di poter trovare nuovamente un grandissimo amore che sia quello definitivo, per la vita intera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso risponde a Marco Carta: la reazione agli insulti

Quest’oggi lei sarà ospite a Domenica In a La Vita In Diretta dalla sua cara amica Mara Venier: una vera e propria chiacchierata tra due persone che si stimano e soprattutto si vogliono bene da tantissimi anni.

Impostazioni privacy