Antonella Clerici allarga la famiglia: hanno già scelto il nome?

Antonella Clerici ha deciso ufficialmente di allargare di nuovo la sua “famiglia”: ecco la foto in cui la conduttrice tv ha fatto un annuncio bellissimo.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha ufficialmente deciso di “allargare” nuovamente la sua famiglia e ne ha dato l’annuncio su Instagram mostrando il nuovo arrivato: stiamo infatti parlando di una bellissima mucca highlander, una delle razze più pregiate ed apprezzate da parte degli addetti ai lavori in questo settore.

Una bellissima notizia per tutti i suoi fan e follower che sono sempre molto attenti a tutto ciò che pubblica la conduttrice della Rai che a settembre tornerà nel classico slot della tarda mattinata con un nuovo programma culinario che, tuttavia, verrà mischiato con un po’ di attualità e news.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, svelato il suo nuovo programma: nome e dettagli

Antonella Clerici, foto del nuovo arrivato: i fan non credono ai loro occhi

antonella clerici

Ecco il bellissimo esemplare di “mucchina”, come l’ha simpaticamente chiamata lei quest’oggi, che è nato pochissime ore fa nella sua splendida residenza totalmente immersa nel verde e nella campagna. In attesa di rivederla in tv, godiamoci questi scampoli di estate.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, svelato il suo nuovo programma: nome e dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ nata una nuova “mucchina” #muccahighlander #casanelbosco @team_wow_show_jumping

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Come sempre c’è spazio anche per la gioia del suo amato compagno Vittorio Garrone, taggato in questa bellissima e commovente foto: è lui, oltre ovviamente alla loro figlia adottiva Maelle, a prendere parte a questa bellissima giornata.

Insomma, la famiglia si “allarga” sempre di più per la gioia di tutti i loro fan che sono sempre molto attenti a quanto pubblicano nella speranza di rivederla il più presto possibile anche davanti alle telecamere per abbracciarla seppur a distanza.

E’ un periodo davvero fortunato e piacevole per Antonella Clerici: oltre alle sue tante soddisfazioni professionali, ne ha ricevuta un’altra nella sua vita più privata.

Impostazioni privacy