Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino: tutta la verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati già da qualche mese, eppure continuano ad alimentarsi i gossip attorno alle loro figure.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Sempre costantemente sotto l’occhio vigile del gossip Belen Rodriguez stupisce i suoi follower con un messaggio molto particolare e criptico pubblicato su una stories nel suo account ufficiale di Instagram, che forse è rivolto all’ex compagno Stefano Di Martino.

I due si sono lasciati recentemente dopo il periodo di quarantena causato dalla pandemia globale che si era diffusa negli scorsi mesi e che avevano vissuto insieme, ufficializzando la rottura del loro rapporto.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, colpo di scena per lui: c’entra Belen?

In poco tempo si sono generati attorno alla storia della loro separazione numerosi rumors che hanno parlato di presunti continui tradimenti di De Martino nei confronti della Rodriguez.

Si era anche molto parlato di un avvicinamento del ragazzo alla showgirl Alessia Marcuzzi, che si era detto fosse stato scoperto proprio da Belen.

La ragazza poi però ha smentito pubblicamente questa notizia, sostenendo che si è trattato soltanto di una gigantesca fake news che ha coinvolto tutte e tre le parti, provocando anche un grosso danno di immagine a tutti.

Belen Rodriguez, un messaggio in codice per Stefano De Martino

Belen Rodriguez,

Belen Rodriguez ha colto tutti di sorpresa pubblicando una stories particolare solo pochi minuti fa, che sicuramente farà molto discutere.

Nella storia in questione, la donna ha riportato un testoin cui si parla di karma e del fatto che ogni cosa che facciamo nella vita ci ritorna, poiché sono queste le basi che regolano l’universo.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Gianmaria: la loro è una storia seria o un flirt estivo?

In particolare saltano agli occhi le prime righe del testo in cui è scritto “Chi ti ha tradito, verrà tradito, a chi ti ha mentito, mentiranno”, frase che non può che far subito rimandare mentalmente ad un ipotetico messaggio in codice che la donna potrebbe aver voluto mandare proprio all’ex compagno De Martino.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram)

Attualmente però non sappiamo se effettivamente si tratta di un testo criptico dedicato a Stefano, anche se certe parole sembrano davvero un rimando alla vicenda della fine del loro rapporto.

Impostazioni privacy